annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito improprio SMS

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rossygi, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
rossygi
Grande
Grande

Salve @Benedetta11 
chiedo una verifica su alcuni sms impropriamente addebitati (0,49€/sms) tra febbraio e marzo 2019.
Ho inviato sms in Italia su un numero con prefisso +34 (Spagna): pertanto ai sensi del Regolamento UE  n. 531/2012 e successive integrazioni chiedo rimborso. Resto in attesa di cortese riscontro, grazie.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioFracc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marcogiu95
Grande
Grande
Sta cosa io la trovo un ladrata, che senso ha? Se sono ritenuti servizi? Quindi i messaggi di sicurezza dalla mia banca per avvenuta transazione sono a pagamento?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,evidentemente hai qualche app che ha mandato messaggi di verifica per il tuo cellulare oppure verifica della mail google o altri servizi internet tipo paypal ecc.. tali sms di verifica sono a pagamento e non rientrano nella offerta.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
AntonioFracc
Grande
Grande
Salve, perché mi sono stati addebitati costi per SMS se la mia offerta prevede SMS illimitati??!!
Grazie. Antonio
0 Kudos