4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2023
02:29 PM
Ciao @Blurent, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Blurent

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2023
10:30 PM
Ho rinnovato il mese 4 giorni fa, il messaggio di cambia offerta diceva che l'addebito sarebbe avvenuto alla scadenza, quindi TROVAVO CORRETTO E PENSAVO CHE L'ADDEBITO CONTINUASSE ALLA STESSA SCADENZA! COSI FACENDO MI AVETE TOLTO DUE MENSILITÀ IN 4 GIORNI! NON È CORRETTO! L'offerta andava attivata alla scadenza successiva!
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2022
02:41 PM
Ciao @Lucrezia666,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2022
02:28 PM
spiega il problema, poi vedrai che se è un addebito ingiustificato qualcuno di ufficiale ti contatta.
scrivere "Voglio riavere i miei soldi addebitati ingiustificatamente" non serve a niente.... se non spieghi....
Lucrezia666

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato