annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito ingiustificato

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blurent, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Blurent
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho rinnovato il mese 4 giorni fa, il messaggio di cambia offerta diceva che l'addebito sarebbe avvenuto alla scadenza, quindi TROVAVO CORRETTO E PENSAVO CHE L'ADDEBITO CONTINUASSE ALLA STESSA SCADENZA! COSI FACENDO MI AVETE TOLTO DUE MENSILITÀ IN 4 GIORNI! NON È CORRETTO! L'offerta andava attivata alla scadenza successiva!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucrezia666, 

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

spiega il problema, poi vedrai che se è un addebito ingiustificato qualcuno di ufficiale ti contatta.

scrivere "Voglio riavere i miei soldi addebitati ingiustificatamente" non serve a niente.... se non spieghi....

0 Kudos
Lucrezia666
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Voglio riavere i miei soldi addebitati ingiustificatamente
0 Kudos