annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito non autorizzato

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stoca, ti informo che se eri in nave e dal dispositivo il traffico dati roaming era abilitato ed il cellulare si è connesso, anche per aggiornamenti automatici, l' addebito è corretto ed in questi casi non sono previsti rimborsi. I costi li trovi consultando la pagina dedicata cliccando sul seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Stoca  ha scritto:
Mi avete mandato un messaggio per il roaming sulla nave, non ho navigato ma mi avete scalato 4 euro, vi invito a restituirmelo altrimenti cambio operatore

Anche se non hai usato il cellulare ci sono applicazioni che continuano ad aggiornarsi.

La prossima volta appena sali a bordo togli subito la connessione dati cosi eviti di pagare.

Per il rimborso la vedo dura....è la parola tua contro la loro sull'uso del cellulare a bordo.

Ciao

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo non ti verrà restituito il credito, i tuoi soldi li ha incassati l'operatore marittimo della nave e non ho. se cambierai operatore sappi che anche con tutti gli altri gestori è la stessa cosa mi pare, quando sali su una nave se il roaming dello smartphone è attivo ed è quasi sempre così i dati si collegano all'operatore marittimo che ha costi altissimi,la soluzione consiste nel disattivare i dati o attivare la funzione aereo per la durata del viaggio visto che in mare non c'è la copertura di rete di ho. è di nessun altro operatore.
Franco67
Mitico
Mitico
Per evitare questo problema,sulle navi, bisogna disabilitare la connessione dati, se no ti svuotano il credito.
0 Kudos
Stoca
Grande
Grande
Mi avete mandato un messaggio per il roaming sulla nave, non ho navigato ma mi avete scalato 4 euro, vi invito a restituirmelo altrimenti cambio operatore