3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2020
03:15 PM
Ciao @Riccardo6060, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Margaret2017

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2020
03:19 PM
Molto strano ciò che dici.....con l autoricarica autorizzi ho a prendere il costo della tua offerta al suo rinnovo non altro
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2020
11:46 PM
dovresti chiedere un rimborso , sempre se la ho lo faccia...
praticamente paghi 2 volte l'abbonamento in un mese , che ladri ao ...
Riccardo6060

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2020
09:58 PM
Ho Attivato l'autoricarica per i 6,99 € dell'offerta ma sul conto paypal mi vengono tolti contemporaneamente 5,99€ di cui non c'è traccia sull'account HO.
Questa cosa è già successa 4 volte da febbraio ad oggi.
Mi potete spiegare a che titolo questi euro e dove stava scritto che assieme all'autoricarica mi veniva prelevato quasi l'equivalente?
Ora ho tolto l'autoricarica ma i 5,99 mi sono stati presi lo stesso.
Grazie per la risposta.