annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito per dati utilizzati in traghetto prima della ricezione dell'sms di notifica

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martino1970, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

0 Kudos
martino1970
Grande
Grande
Ciao, a me sono stati addebitati Euro 14,41 per pochi k di dati quando ho acceso il telefono l'11 agosto in traghetto tra Danimarca e Norvegia. Nessun SMS ricevuto. Potete verificare? Grazie e buona giornata
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iacopo, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto. Buona giornata

0 Kudos
iacopo
Grande
Grande
Salve
Anche io ho ricevuto addebito di 1 euro sul traghetto per la corsica. Mi può aiutare? Grazie Iacopo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dueolive, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
dueolive
Grande
Grande

Come da oggetto durante il trasferimento da Cagliari a Civitavecchia mi è stato effettuato un addebito di 5.27 euro per 281.49kb. Consultando i dettagli delle spese nell'app risulta che tale traffico è stato effettuato alle ore 21:08:31 mentre l'sms informativo che comunicava i costi legati al roaming è arrivato alle 21:23. Da quel momento ho disattivato i dati mobili.

Da nessuna parte nella nave erano riportate informazioni relative a tali costi. Non ritengo onesto ne'corretto tale comportamento. Avrei tollerato se l'addebito dei costi fosse avvenuto a seguito della ricezione dell'sms informativo ma non ritengo che sia corretto consumare il credito dell'utente in condizioni di totale mancanza di informazioni.

Come devo muovermi per effettuare un reclamo e richiedere un rimborso?

0 Kudos