1 RISPOSTA 1
Nicobiag49

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2021
05:28 PM
Chiedere il rimborso a Ho, ma sicuramente passerà molto tempo e incontrerà una certa burocrazia, oppure tenere la ricarica per il prossimo mese.
Potrebbe anche rivolgersia a PayPal dicendo di avere erroneamente fatto una duplicazione della ricarica e aprire una contestazione, ma i tempi non saranno brevi.
Valuti lei, ma comunque questo canale da indicazioni su ipotesi e richiede tempi più lunghi che non risolvono il problema nei tempi desiderati.
La via più veloce è quella del servizio clienti.
Potrebbe anche rivolgersia a PayPal dicendo di avere erroneamente fatto una duplicazione della ricarica e aprire una contestazione, ma i tempi non saranno brevi.
Valuti lei, ma comunque questo canale da indicazioni su ipotesi e richiede tempi più lunghi che non risolvono il problema nei tempi desiderati.
La via più veloce è quella del servizio clienti.
Petrus99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2021
05:13 PM
buongiorno, ieri il processo di ricarica si è interrotto, quindi l'ho rifatto ed è andato a buon fine, ma a fronte di una ricarica di 10 euro mi sono stati addebbitati su paypal 20 euro.
Come posso fare ?