Ciao @Taglio,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
confermo, ricarica da Paypal non andata a buon fine anche se il conto è capiente e non è cambiato nulla dalla ricarica precedente.
Prego HO di dare indicazioni su come risolvere. Possibilmente risolvere il problema tecnico e rilanciare il processo di ricarica automatica.
graize
@NicoNico ha scritto:
Non sei il solo, ogni giorno esce un problema nuovo. Facendo ricarica manuale si perdono 4 euro da lasciare inutilmente come credito residuo. Con questa mossa si riempiranno il portafoglio...
@NicoNico ha scritto:
Non sei il solo, ogni giorno esce un problema nuovo. Facendo ricarica manuale si perdono 4 euro da lasciare inutilmente come credito residuo. Con questa mossa si riempiranno il portafoglio...
Stessa cosa successa a me, eppure tra le transazioni eseguite con la carta di credito figura l'autoricarica tra gli importi addebitati
Stesso problema anche a me;
Ho provato sia con Paypal che con altra carta di credito anzicche' di debito e continua a dare errore.
La cosa incredibile e' che su Paypal mi da sia la transazione eseguita che il rimborso a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro
fate qualcosaaaaaa!!!!