annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito su carta debit non andato a buon fine per autoricarica

Taglio
Grande
Grande
Buongiorno.
In data odierna mi è arrivato un sms in cui mi viene comunicato che non è andata a buon fine l’autoricarica; la mia carta è a tutt’ora valida ed il conto è capiente. Sapete dirmi per quale motivo non è andata a buon fine l’autoricarica? Grazie mille e buona giornata.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
stokkernk
Grande
Grande
Idem, stesso problema per tante altre persone, il che significa che il problema è di ho.
0 Kudos
Joker214k
Grande
Grande

Stesso problema anche a me;

Ho provato sia con Paypal che con altra carta di credito anzicche' di debito e continua a dare errore.

La cosa incredibile e' che su Paypal mi da sia la transazione eseguita che il rimborso a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro

fate qualcosaaaaaa!!!!

0 Kudos
Cla1990
Grande
Grande

Stessa cosa successa a me, eppure tra le transazioni eseguite con la carta di credito figura l'autoricarica tra gli importi addebitati

0 Kudos
NicoNico
Grande
Grande
Non sei il solo, ogni giorno esce un problema nuovo. Facendo ricarica manuale si perdono 4 euro da lasciare inutilmente come credito residuo. Con questa mossa si riempiranno il portafoglio...
0 Kudos
tc84
Grande
Grande

confermo, ricarica da Paypal non andata a buon fine anche se il conto è capiente e non è cambiato nulla dalla ricarica precedente. 

Prego HO di dare indicazioni su come risolvere. Possibilmente risolvere il problema tecnico e rilanciare il processo di ricarica automatica.

 

graize


@NicoNico  ha scritto:
Non sei il solo, ogni giorno esce un problema nuovo. Facendo ricarica manuale si perdono 4 euro da lasciare inutilmente come credito residuo. Con questa mossa si riempiranno il portafoglio...

@NicoNico  ha scritto:
Non sei il solo, ogni giorno esce un problema nuovo. Facendo ricarica manuale si perdono 4 euro da lasciare inutilmente come credito residuo. Con questa mossa si riempiranno il portafoglio...

 

0 Kudos
Carman1
Grande
Grande
Stesso problema anch'io.
Ho ricevuto l'sms che diceva che l'autoricarica non è andata a buon fine. Non capisco come mai, è stata sempre la stessa ed è attiva.
Attendo vostro riscontro.
Grazie
0 Kudos
Giulia1210
Grande
Grande
Stesso problema! In più risulta la transazione su PayPal!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taglio,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos