2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2021
03:34 PM
Ciao @MatC,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2021
08:31 AM
dopo un mese scrivi :/
contatta in privato un capohofficina o chiama il 19.21.21
MatC

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2021
07:44 AM
Ho L addebito diretto su carta come impostazione definita per la ricarica della SIM
E’ la prima volta che si verifica questo problema: sulla Sim non risulta il credito, sul conto L addebito è avvenuto (data operazione 28/07, data addebito 2/08.
Potreste controllare e darmi un riscontro?
E’ la prima volta che si verifica questo problema: sulla Sim non risulta il credito, sul conto L addebito è avvenuto (data operazione 28/07, data addebito 2/08.
Potreste controllare e darmi un riscontro?