annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito traffico dati

Alshainblu
Grande
Grande
Buonasera. Controllando il dettaglio degli addebiti ho scoperto che mi sono state scalate più di 8 € per dati internet il 5 Agosto alle ore 9:49. In quel momento però non ero all’estero ma mi trovavo in Italia in vacanza. Sono certa di non aver superato la soglia dati poiché a casa ho il Wi-fi e praticamente non li utilizzo ed era il mio primo giorno di vacanza. Vorrei se possibile dei chiarimenti circa questo addebito. Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai per caso preso un traghetto?
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

comuque se superi i gb la navigazione si blocca a meno che tu faccia il riparti

0 Kudos
Alshainblu
Grande
Grande
Sì ero effettivamente in nave, ma il cellulare non aveva campo.... l’addebito riporta comunque la data del mattino in cui sono sbarcata e un’orario in cui mi trovavo già a terra. Ho viaggiato in nave la notte tra il 4 e il 5 Agosto. L’addebito si riferisce alle 9:49 del mattino del 5 Agosto. C’è una ragione legata al viaggio in nave?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì in nave se non si spegne il cellulare si collega alla rete della compagnia di navigazione che è cara come il fuoco. Anche se tu non lo fai di tua iniziativa, il cellulare comunque utilizza la rete da qui la botta sul credito. C'è gente che si è vista svuotare il credito di 20-30-40€
0 Kudos