2 RISPOSTE 2
GioEdera

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2019
10:30 AM
Ciao @GioEdera, nel momento in cui la portabilità và a buon fine il numero passa con il nuovo gestore e la vecchia scheda viene disattivata. Ti invito a contattare il vecchio gestore per chiedere chiarimenti in merito all'addebito e a cosa fà riferimento. Se hai bisogno di ulteriore supporto ti ho inoltrato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
GioEdera

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2019
01:38 PM
Nonostante sia passato ad HO, l'altro giorno mi sono stati scalati dal conto altri soldi dal vecchio operatore. Ma non vi occupavate voi di chiudermi il vecchio contratto?