annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito

Nagel
Grande
Grande
Salve sono appena passato a Ho. Il 30 ottobre mi sono stati addebitati per due chiamate circa 1,5 euro. Credo per 2 chiamate in Germania. Ma non erano incluse le chiamate in Europa?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gp10
Grande
Grande

Chiamate

VERSO ITALIA E UNIONE EUROPEA 

Incluse

VERSO SVIZZERA, TURCHIA, ALBANIA, PRINCIPATO DI MONACO

0,232 €/min

VERSO IL RESTO DEL MONDO

1,50 €/min

RICEVUTE

Incluse

0 Kudos
Nagel
Grande
Grande
Grazie ma continuo a non capire il perché dei due addebiti. Come detto le uniche telefonate "insolite" sono state da e per la Germania ma da quello che è stato scritto sembra che siano incluse.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nagel, le chiamate internazionali (dall'Italia verso l'europa o il resto del mondo) non sono incluse nelle nostre offerte, caso diverso se ti rechi fisicamente in uno dei paesi della comunità europea puoi utilizzare i minuti inclusi nella tua offerta. Puoi verificare i costi per i vari paesi al link: https://www.ho-mobile.it/estero.html rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
Tingfio12
Grande
Grande
Salve, io mi trovo all’estero e per le chiamate europee nel paese in cui mi trovo mi sono addebitate mentre prima non lo erano. Come faccio ad avere il rimborso?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tingfio12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Tingfio12
Grande
Grande
Non riesco a risponderti in privato.. come faccio?
0 Kudos