annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebitodi€ 2,76 in data 9 dicembre di chiamata che io NON ho fatto.

4 RISPOSTE 4
Lungas
Grande
Grande
Mah, sono nuova nel forum, ho appena attivato una sim, ho letto parecchie discussioni proprio per conoscere meglio ho ma sinceramente quasi tutte le vostre risposte, vostre di capo officina, rimandano al privato. È giusto proteggere la privacy e farsi rigirare i dati sensibili ma anche la tematica rimane privata, le risposte alle problematiche il più delle volte rimangono in privato. Cosicché mi vien meno l utilità del forum. Esempio pratico, l addebito di 2,76 euro potrebbe capitare a qualsiasi cliente ho, ma io non ho saputo né perché viene addebitato, né quindi come evitarlo, né come risolverlo. Questo era solo un esempio su tanti
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lungas, se le soluzioni sono generiche e uguali per tutti i clienti, forniamo risposta pubblica, in modo da poter essere utili a tutti gli utenti, quando le criticità che interessano alcuni utenti, sono specifiche e necessitano di verifiche sulle singole numerazioni dei clienti, invitiamo il cliente a scrivere in privato, proprio per poterci occupare delle verifiche sull'utenza. Resto a tua disposizione per eventuali necessità. Buona giornata.

0 Kudos
Lungas
Grande
Grande
Buon pomeriggio, ma perché non scrivete le risposte qui invece di rimandare sempre nei messaggi privati così che anche gli altri utenti possano informarsi sui possibili problemi e le relative possibili soluzioni? Credo che i forum, le 'comunità' servano proprio a questo, per condividere e confrontarsi altrimenti si chiamerebbe il servizio clienti via telefono, o no?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emy72 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
emy72
Grande
Grande
Buon pomeriggio mi sono state addebitate €2,76 di chiamate che non ho fatto mi date delucidazioni. Grazie
0 Kudos