Ciao @GiuGiulia, sono qui per aiutarti e ti confermo che il costo finale dell'offerta a € 2,99 è uguale per tutti indipendentemente dall’operatore di provenienza. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
Ciao @GiuGiulia, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udent... .
Qui trovi tutte le informazioni necessarie, i documenti necessari e il relativo modulo per richiedere l'agevolazione. Resto a tua disposizione
Ciao @GiuGiulia, serto che puoi, richiedendo la portabilità non fai altro che portare il tuo vecchio numero in ho., la richiesta la puoi fare direttamente dall'App di ho. Resto a tua disposizione
Ciao @Patrom, per i clienti minori di 15 anni, la richiesta di attivazione dell'offerta deve essere fatta dal genitore (o tutore) intestatario o possessore della SIM. Per richiedere l'attivazione invia insieme al modulo e agli altri documenti, lo stato di famiglia o l'autocertificazione del genitore o del tutore del minorenne che attesti la patria potestà.
Se ha già compiuto 16 anni, la richiesta può essere fatta direttamente dal cliente minorenne intestatario o possessore registrato della SIM. Resto a tua disposizione.