annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agevolazioni disabili

7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuGiulia, sono qui per aiutarti e ti confermo che il costo finale dell'offerta a € 2,99 è uguale per tutti indipendentemente dall’operatore di provenienza. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
GiuGiulia
Grande
Grande
Non capisco se € 2,99 è per tutti indipendentemente dall’operatore di provenienza oppure è il 50% dell’offerta che viene sottoscritta al momento dell’acquisto.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuGiulia, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udent...   .

Qui trovi tutte le informazioni necessarie, i documenti necessari e il relativo modulo per richiedere l'agevolazione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
GiuGiulia
Grande
Grande
Mia madre al momento è Vodafone (con agevolazione disabili), ho letto che la vostra tariffa è €2,99. Quali sono gli step che dobbiamo seguire?

Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuGiulia, serto che puoi, richiedendo la portabilità non fai altro che portare il tuo vecchio numero in ho., la richiesta la puoi fare direttamente dall'App di ho. Resto a tua disposizione

GiuGiulia
Grande
Grande
Gentilmente potrei sapere se è possibile mantenere il numero del vecchio operatore chiedendo la portabilità? Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrom, per i clienti minori di 15 anni, la richiesta di attivazione dell'offerta deve essere fatta dal genitore (o tutore) intestatario o possessore della SIM. Per richiedere l'attivazione invia insieme al modulo e agli altri documenti, lo stato di famiglia o l'autocertificazione del genitore o del tutore del minorenne che attesti la patria potestà.​

Se ha già compiuto 16 anni, la richiesta può essere fatta direttamente dal cliente minorenne intestatario o possessore registrato della SIM. ​Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Patrom
Grande
Grande
Ho una figlia minorenne con disabilità grave e la sua Sim è intestata a me. Posso richiedere ugualmente l’agevolazione disabili?
0 Kudos