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Agevolazioni per non vedenti e non udenti

Capo-ho.fficina

Scritto da Capo ho.fficina

È disponibile un'offerta dedicata a clienti non vedenti o non udenti?

L’agevolazione per i clienti non udenti o non vedenti prevede lo sconto di almeno il 50% sul costo dell’offerta ho. più completa.

Come attivo l'offerta?

Dopo aver attivato la tua SIM ho., puoi richiedere l'agevolazione per clienti non vedenti e non udenti inviando il modulo all’indirizzo che trovi all'interno del modulo stesso.
Allega alla richiesta:

  • certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato (legge n. 381 del 1970 e successive modificazioni)​
  • copia fronte e retro di un documento d’identità valido​
  • certificazione della composizione del nucleo familiare, solo nel caso in cui la domanda sia presentata da un convivente del soggetto avente diritto all'agevolazione.

Dopo quanto tempo verrà attivata l'offerta?

L’attivazione dell’offerta agevolata avverrà entro una settimana dalla ricezione della documentazione completa, dopo aver verificato il possesso dei requisiti.
A partire dal rinnovo successivo all'attivazione, verrà applicato il costo previsto dall'offerta dedicata.

Su quante SIM posso attivare questa offerta?

L'agevolazione è disponibile per una sola SIM e ha durata illimitata.

Come attivo l'offerta per clienti non vedenti o non udenti minorenni?

Per i clienti minori di 15 anni, la richiesta di attivazione dell'offerta deve essere fatta dal genitore (o tutore) intestatario o possessore della SIM. Per richiedere l'attivazione invia insieme al modulo e agli altri documenti, lo stato di famiglia o l'autocertificazione del genitore o del tutore del minorenne che attesti la patria potestà.​

Se ha già compiuto 16 anni, la richiesta può essere fatta direttamente dal cliente minorenne intestatario o possessore registrato della SIM. ​

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