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Soluzioni per passare a ho.

Torna da noi con il tuo vecchio numero ho. : per te un Buono Regalo Amazon.it da 10€

La presente operazione a premi (“Operazione”) è indetta da VEI S.r.l. con sede legale in Ivrea (TO) - Via Jervis 13, operatore telefonico mobile con il marchio ho. Mobile (“ho.”). Territorio Nazionale Destinari L’Operazione è rivolta esclusivamente a consumatori finali che:1) nel periodo ricompreso tra il 1° luglio 2020 e il 30 giugno 2024 sono stati intestatari di una SIM ho.2) nel periodo ricompreso tra il 1° luglio 2020 e il 30 giugno 2024 sono passati al altro operatore mobile con richiesta di portabilità (MNP - Mobile Number Portability) del numero già attivo sulla SIM ho. di cui al punto 1); non rileva se il numero di telefono fosse stato assegnato da ho. oppure da altro operatore e quindi già oggetto di portabilità al momento dell’ingresso in ho.3) alla data del 1° luglio 2024 non siano pertanto intestatari di un SIM ho. attiva con il suddetto numero.Tali soggetti sono definiti, ai fini della presente Operazione, i “Consumatori Eleggibili”.Si intendono esclusi dai Consumatori Eleggibili i già intestatari di una SIM ho. nel periodo ricompreso tra il 1° luglio 2020 e il 30 giugno 2024 per la quale sia poi avvenuta la disattivazione definitiva del relativo numero di telefono. Periodo di validità L’Operazione sarà valida dal 15 al 29 luglio 2024 (“Periodo Promozionale”). Finalità dell'operazione L’Operazione ha lo scopo di promuovere, tra Consumatori Eleggibili, durante il Periodo Promozionale, l’adesione ad una delle offerte ho., ad uso privato ricaricabile, da effettuarsi esclusivamente mediante il sito www.homobile.it (“Sito ho.”) con richiesta di attivazione di una nuova SIM ho. o nuova eSIM ho. (opzione disponibile esclusivamente per smartphone compatibili con una eSIM ho.) e contestuale richiesta di portabilità (MNP - Pag. 2 di 6 Mobile Number Portability) del numero già attivo su altro operatore mobile, richiesta quest’ultima da effettuarsitramite la App ho. sia per le SIM o eSIM attivate tramite il Sito ho. sia per le SIM ho. attivate in edicola.Le condizioni di adesione inerenti alle offerte ho. sono disponibili, preventivamente all’adesione stessa, mediante il Sito ho. Il premio Il premio, ottenibile con le modalità e nei tempi di cui al presente regolamento, consiste in un Buono Regalo Amazon.it del valore di 10,00 Euro (IVA esente), di seguito definito il “Premio”.Il Buono Regalo Amazon.it sarà fruibile previa ricezione di un codice univoco (di seguito, “Codice”) inviato agliaventi diritto con le modalità di cui al presente regolamento. Condizioni di Utilizzo dei Buoni Regalo Amazon.it Indipendentemente dal valore, i Buoni Regalo Amazon.it sono utilizzabili esclusivamente per l’acquisto di prodotti idonei sul sito www.amazon.itIl totale dell'ordine viene detratto dal saldo del Buono Regalo Amazon.it. Il saldo residuo del Buono Regalo Amazon.it verrà visualizzato sull'account Amazon.it del cliente che ha utilizzato il Buono Regalo stesso. Se iltotale dell'ordine è superiore al valore del Buono Regalo Amazon.it, la differenza dovrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati su Amazon.it.I Buoni Regalo Amazon.it e il saldo residuo degli stessi hanno una validità di dieci anni a partire dalla data di emissione.I Buoni Regalo Amazon.it non possono essere utilizzati per acquistare altri Buoni Regalo Amazon.it o per scopi commerciali non autorizzati, ivi incluso per facilitare la rivendita o la spedizione di prodotti da Amazon.it. I Buoni Regalo Amazon.it non possono essere ricaricati, rivenduti, convertiti in denaro o utilizzati con modalità altrimenti proibite dalla policy Buoni Regalo Amazon.it. Il saldo residuo di un Buono Regalo associato ad un account Amazon.it non può essere trasferito su un altro account Amazon.it.Le Condizioni di Utilizzo dei Buoni Regalo Amazon.it possono essere consultate interamente al seguente indirizzo: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200656270 Modalità di ottenimento del premio Matureranno il diritto ad ottenere il Premio i Consumatori Eleggibili che:1) durante il Periodo Promozionale e mediante il Sito ho.:a. acquisteranno una nuova SIM ho. o una eSIM ho. scegliendo una delle offerte ho. in quelmomento attive sul Sito ho.;b. in fase di acquisto, inseriranno la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobilegià attivo su altro operatore, per passare ad ho. mantenendo il medesimo numero;c. richiederanno la consegna della nuova SIM ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivodovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure la prenoteranno richiedendo ritiroe pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate (funzionalità di ricerca disponibile allaURL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html indicando la città e selezionando ilpulsante/filtro “EDICOLE”). Qualora il Consumatore Eleggibile sia dotato di smartphonecompatibile con eSIM di ho., in fase di ordine sul Sito ho. potrà optare per tale soluzionetecnologica e, in tal caso, riceverà a mezzo e-mail il QR Code da utilizzare per l’attivazionedella eSIM stessa.2) Una volta in possesso della SIM ho. o del QR Code per la eSIM ho., entro il 29 luglio 2024 e mediante l’App ho., effettueranno le procedure previste per attivazione e portabilità del proprio numero di telefono mobile su ho. (“Nuova Attivazione con Portabilità”), seguendo le istruzioni presenti sull’App ho.3) Entro il 31 agosto 2024, riceveranno il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando quindi ad ho. il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo Rinnovo”).In tutti i casi sopra descritti, per quanto attiene alle procedure necessarie per la Nuova Attivazione con Portabilità, considerati i tempi tecnici per l’attivazione e portabilità, la SIM ho. o la eSIM ho. potrà risultare attiva anche successivamente al 29 luglio 2024, fermo restando che la richiesta di portabilità del numero dovrà essere effettuata entro tale data e l’acquisto di tale SIM o eSIM dovrà risultare effettuato durante il Periodo Promozionale.In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che:• qualora, dopo la Nuova Attivazione con Portabilità, l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente, se il Primo Rinnovo non avverrà entro il 31 agosto 2024, verrà meno il diritto a ricevere il Premio;• qualora l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data diattivazione dell’opzione “Riparti” e, in tal caso, sarà mantenuto il diritto al Premio nel caso in cui il Primo Rinnovo sia conseguentemente effettuato dopo il 31 agosto 2024.Il Codice valido per fruire del Premio (Buono Regalo Amazon.it da 10€) sarà inviato entro quindici giorni a decorrere dal Primo Rinnovo, mediante SMS verso il numero attivo sulla nuova SIM ho. o eSIM ho. non sarà responsabile per la mancata ricezione del Codice nel caso in cui il numero di telefono associato alla SIM / eSIM del cliente ho. destinatario dell’SMS risulti spento o non raggiungibile per un periodo tale da rendere il messaggio non più recapitabile (stato “expired”). Stima premi erogatiSi prevede che saranno inviati n. 1.000 Codici validi per fruire del Buono Regalo Amazon.it da 10€, salvo conguaglio.PubblicitàLa pubblicità dell’Operazione sarà comunicata sul Sito ho. e mediante campagna SMS (solo in caso di consensou del Consumatore Eleggibile a ricevere comunicazioni di tale natura).Note finali▪ Il presente regolamento è a disposizione presso i Canali Commerciali ho. fisici nonché, per quanto attiene al Sito ho., alla URL https://www.ho-mobile.it/per-il-cliente/ ed è identico a quello autocertificato disponibile in originale presso il soggetto delegato (Digital Contest s.r.l. con sede in Torino – via Papacino, 2).▪ Trattandosi di operazione a premi rivolta ai consumatori finali non è dovuta la ritenuta alla fonte del 25% a titolo IRPEF.▪ La connessione al Sito ho. si intende a normale tariffa di connessione praticata dall’operatore diappartenenza. Trattamento dei dati personali nell'ambito dell'operazioneLa presente informativa è riferita esclusivamente al trattamento dei dati personali nell’ambito dell’Operazione da parte di VEI; pertanto, si premette che tutte le informazioni inerenti al trattamento dei dati personali da parte di VEI, sia in relazione al rapporto contrattuale con il consumatore che ad altri trattamenti per i quali è previsto il rilascio di un espresso e facoltativo consenso, sono disponibili prima dell’adesione alle Offerte Promozionate e sempre accessibili dalla sezione “Privacy Policy” del sito www.ho-mobile.it.Ciò premesso, ai sensi dell’Articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (“Regolamento UE”), VEI S.r.l. con sede legale in Ivrea (TO) - Via Jervis, 13, in qualità di titolare del trattamento,porta a conoscenza dei consumatori che aderiranno alle Offerte Promozionate che i loro dati personali (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) dovranno essere trattati al fine di:• verificare l’effettivo diritto al Codice necessario per fruire del Premio;• provvedere all’erogazione del Codice;• attestare l’avvenuta erogazione del Codice;• rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti o reclami o esercitare il diritto della difesa in giudizio, sempre in relazione all’Operazione.Tali dati richiesti sono quelli strettamente necessari per dar corso alle attività sopra indicate e cherientrano tra le finalità per le quali l’articolo 6 del Regolamento UE consente a VEI di effettuare iltrattamento senza dover acquisire un consenso specifico da parte dell’interessato.Si tratta infatti di trattamenti connessi al rispetto degli adempimenti previsti dal regolamento dell’Operazione, dalle relative attività tecniche e amministrative o necessarie a seguito di obblighi previsti dalla normativa italiana o comunitaria oppure, infine, nel legittimo interesse del titolare (per quanto attiene al diritto alla difesa in un eventuale giudizio connesso all’Operazione).I suddetti trattamenti avverranno nel rispetto delle garanzie di riservatezza e delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente attraverso strumenti manuali, informatici e telematici, esclusivamente per le finalità strettamente correlate all'Operazione.Le due categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza di tali dati personali, in qualità di incaricati o responsabili del trattamento sono:• personale di VEI (persone autorizzate al trattamento);• professionisti o imprese coinvolti da VEI nell’organizzazione e gestione amministrativa, legale, fiscale o tecnica dell’Operazione e della relativa corresponsione dei premi (soggetti nominati responsabili del trattamento e che hanno sottoscritto con VEI un accordo specifico in materia, garantendo di trattare i dati esclusivamente per le finalità previste).Sempre in riferimento all’Operazione, i dati potranno essere comunicati a qualsiasi altro terzo soggetto quando la comunicazione sia obbligatoria in forza di normative italiane o comunitarie (quali, ad esempio: funzionari del Ministero delle Imprese e del Made in Italy nel corso della propria attività di vigilanza sulle manifestazioni a premio, etc.).I dati personali raccolti e trattati per le finalità sopra descritte:• non saranno oggetto di diffusione (diffondere i dati personali significa darne conoscenza a soggetti indeterminati, in qualunque forma, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione);• per quanto attiene alla gestione tecnica dell’Operazione, saranno raccolti e trattati in Italia ai sensi della vigente normativa in materia di manifestazioni a premio;• saranno conservati per i termini previsti dalla normativa applicabile (DPR 430/2001) nonché termini quinquennali di conservazione a fini civilistici.I consumatori hanno diritto, in qualsiasi momento e nei casi previsti:• di accedere ai propri dati personali (ossia il diritto di richiedere una copia dei propri dati personali in possesso di VEI);• di rettificare i propri dati personali (ossia il diritto a correggere ed aggiornare sempre le proprie informazioni personali);• di richiedere la cancellazione dei propri dati personali - cosiddetto “diritto all’oblio” (ossia il diritto a richiederne la cancellazione se i dati non sono più necessari per le finalità per le quali sono statiraccolti/elaborati, se l'interessato ha revocato il consenso e non vi è altra base giuridica per il trattamento, se l'interessato si oppone al trattamento, etc.; se si ritiene che VEI stia conservando i dati per un periodo di tempo superiore al necessario, si ricorda che, una volta conclusasi l’Operazione, i dati dovranno comunque essere conservati per 5 anni, per le sole finalità amministrative e civilistiche così come, anche decorso tale termine, se si sarà ancora clienti VEI, i dati dovranno essere trattati per l’erogazione dei servizi sottoscritti);• di richiedere la limitazione del trattamento (ossia si ha sempre il diritto di revocare i consensifacoltativamente prestati in occasione dell’adesione al contratto con VEI o nel corso di eventuali altre attività diverse dalla presente Operazione);• di richiedere la portabilità dei dati (ossia il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i propri dati personali già forniti a VEI per trasmetterli ad un altro titolare del trattamento, senza impedimenti da parte di VEI).Per esercitare tali diritti si può scrivere a VEI:• se a mezzo posta ordinaria, all’indirizzo: Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group, Casella Postale 17 - 14100, Asti• se a mezzo e-mail, all’indirizzo di posta elettronica: privacy@mail.ho-mobile.itL’interessato ha inoltre il diritto di proporre un reclamo all’autorità di controllo, contattando il Garante con le modalità indicate questo link:http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/footer/contatti

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Benvenuta eSIM! - ho. Mobile

A grande richiesta da oggi puoi attivare una eSIM, portando il tuo numero in ho. oppure attivando un nuovo numero, scopri tutte le offerte. Se sei già cliente ho. puoi trasformare la tua SIM fisica in eSIM direttamente dall’app di ho. Mobile. Cos’è la eSIM? La eSIM e’ la versione virtuale della scheda SIM tradizionale. Quali sono i vantaggi di una eSIM? La configuri in pochi istanti e sei subito connesso Non è più necessario inserire ed estrarre la SIM dal tuo nuovo telefono Non può essere persa o danneggiata, perché è scaricata direttamente sul tuo smartphone Puoi trasferirla facilmente da un dispositivo all’altro Il mio telefono è compatibile con eSIM? Verifica con il produttore del tuo telefono la compatibilità con la e-SIM e le differenti modalità di attivazione. Validità eSIM La tua eSIM ha una validitàdi 12 mesi decorrenti: dalla sua attivazione; dall'ultima operazione di ricarica; dopo l’attivazione, o dopo l’ultima operazione di ricarica, l’eSIM e la numerazione ad essa associata saranno disattivate trascorsi 12 mesi (11 mesi + 1 mese per ricevere chiamate e SMS) qualora non procedi ad effettuare una nuova ricarica. Dove posso acquistare una eSIM? Puoi acquistare una nuova eSIM direttamente online sul nostro sito, oppure recandoti in un negozio ho.Mobile. Puoi decidere di mantenere il tuo numero portandolo da altro operatore su eSIM, oppure puoi richiedere un nuovo numero di telefono su una nuova eSIM. Email di Conferma Acquisto online con il seriale della tua eSIM. I tempi di ricezione potrebbero variare nella fascia 22:00-7:00 e nel weekend, quindi potresti ricevere questa email nel giro di 24h. Quali documenti servono? Per acquistare una nuova eSIM con un nuovo numero occorre il documento di identità valido e la tessera sanitaria (Codice Fiscale) Per acquistare una nuova eSIM su cui fare la portabilità del numero occorre il documento di identità valido, la tessera sanitaria (Codice Fiscale), la foto della sua vecchia SIM. Come attivo una eSIM? Puoi attivare la tua nuova eSIM direttamente dall’App ho. scegliendo il riconoscimento con SPID o con Videoselfie. Dopo aver inquadrato il seriale della tua eSIM , deciderai tu il metodo di attivazione: con SPID oppure con documento di identità e video selfie. Sostituzione - Posso trasformare la mia SIM fisica in eSIM? Si, puoi trasformare la tua SIM fisica con una eSIM direttamente dalla tua App ho. richiedendo una nuova eSIM con cui sostituirai la tua vecchia SIM fisica: Ti serviranno: il codice fiscale, la foto della sua vecchia SIM, dovrai verificare il tuo documento di identità tramite scansione del volto. Dopo aver richiesto la tua nuova eSIM (costo di 9,99 €) attendi la mail di conferma e procedi con l’installazione seguendo le istruzioni che ti guideranno nei passaggi successivi. Trovi la sezione dentro l'APP di ho. in: Menu Laterale > Numero di Telefono > "Gestisco il mio profilo" > "I miei numeri" > "Richiedi eSIM" Schermata di richiesta eSIM Caricamento documenti e foto SIM vecchia Procedura andata a buon fine e ricezione delle informazioni per installare l'eSIM manualmente o tramite QR Code Il mio numero è su una SIM fisica di altro gestore, posso fare portabilità su una eSIM ho. che possiedo già? Si, puoi farlo direttamente dall’ App ho. Il mio numero è su una eSIM di altro gestore, posso fare portabilità su una eSIM ho. che possiedo già? Si, puoi farlo direttamente dall’ App ho. Come installo la mia eSIM? Dopo aver acquistato la tua eSIM attendi la mail di conferma e procedi con l'installazione. Segui le istruzioni che ti guideranno nei passaggi successivi. Come installo la mia eSIM? Puoi recuperare la mail di attivazione chiamando il Servizio Clienti al 192121 dalla SIM ho. oppure all’800688788 da altri operatori o da rete fissa. Posso trasferire la mia eSIM su un altro telefono? Si, puoi trasferire la tua eSIM su un altro telefono dalla sezione dell’APP > Gestisco il mio profilo > Numero > Gestisci eSIM. Posso richiedere la sostituzione della e-sim in caso di furto, smarrimento, telefono rotto? I questi casi, per richiedere la sostituzione della eSIM devi recarti in un punto vendita ho.Mobile. Posso installare più di una eSIM sul mio telefono? Verifica con il produttore del tuo telefono la compatibilità con più e-SIM e le differenti modalità di attivazione.

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5 G

Cos'è la Rete 5G? La Rete 5G è l'evoluzione della rete 4.5G. Con il 5G puoi navigare sempre al massimo: che tu sia in un luogo super affollato (come uno stadio) oppure connesso con più dispositivi (tipo quando lavori in smart working) niente rallenterà la tua navigazione. Quali sono i benefici della rete 5G? I vantaggi di navigare su rete 5G sono tanti: puoi navigare 5 volte più veloce rispetto alla tecnologia 4G; la trasmissione in streaming di video ultra HD sarà fluida e senza interruzioni, anche se stai viaggiando in treno o in auto o su un risciò; in situazioni molto affollate come i concerti o l’asta del fantacalcio, potrai condividere foto e story in modo veloce; se sei gamer già lo sai: bassissima latenza significa migliore esperienza di gioco online. Giochi in streaming ad altissima definizione con comandi di gioco iper-reattivi, zero tempi di attesa,videocomunicazione istantanea per un’esperienza di gioco più reale, immersiva e vincente con gli amici; e se lavori da casa o ti trovi fuori dall’ufficio, potrai inviare i tuoi pesantissimi file dal tuo smartphone o dal tuo tablet in modo ancora più pratico e veloce. Come posso navigare alla velocità del 5G? Per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati al 5G ed essere sotto copertura 5G. Verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. Se ti trovi in una città coperta dal 5G ma non ne visualizzi l';icona sul display del tuo smartphone, prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo. Se non bastasse prova aspegnere e riaccendere lo smartphone. Quali città sono coperte dalla Rete 5G? Puoi verificare la copertura della rete 5G a cui ho. Mobile si appoggia a questo link. Con quali smartphone posso navigare in 5G? Tutti gli smartphone con tecnologia 5G sono compatibili con la rete 5G a cui ho. Mobile si appoggia. Per scoprire se il 5G è supportato, puoi cercare nelle impostazioni del tuo dispositivo oppure andare sul sito web del produttore. Quali offerte posso attivare con il 5G incluso? Scopri sul nostro sito le offerte che hanno il 5G incluso. La mia offerta non è abilitata al 5G. Come posso navigare in 5G? Per navigare con la Rete 5G puoi: effettuare un cambio piano verso un’offerta con il 5G incluso tramite app ho. Mobile oppure chiamando il 192121; attivare dall’app ho. Mobile il servizio ho. Il Turbo; attivare dall’app ho. Mobile il servizio ho.+ . Cosa succede se ho attivato un’offerta 5G oppure ho.+/ho. Il Turbo e non sono coperto da rete 5G o non ho un device 5G? Se hai attivato un’offerta 5G o un servizio opzionale che include il 5G (ho.+ o ho. Il Turbo) potrai navigare al massimo della velocità anche su rete 4G. Ti ricordiamo che la velocità massima di download su rete 4G è di 300Mbps.

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Regolamento Cashback 1.04.2024 - 26.04.2024

“Primavera con ho.” è un’attività promozionale (“Promozione”) offerta da VEI S.r.l. (Partita IVA 11652160018), operatore telefonico ho. Mobile (“ho.”), ai sensi delle presenti condizioni (“Condizioni”).Le Condizioni sono messe a disposizione dei consumatori su supporto durevole mediante pubblicazione sul sito homobile.it (“Sito ho.”).1. Periodo di validitàLa Promozione è valida dal 1° aprile 2024 al 26 aprile 2024 (“Periodo di Validità”). 2. Consumatori ai cui è rivolta la Promozione e relativo vantaggio in caso di adesioneLa Promozione è rivolta ai consumatori, residenti o domiciliati in Italia, rientranti in una delle tre seguenti casistiche. Casistica AConsumatori che:1) durante il Periodo di Validità e mediante il Sito ho., acquisteranno una nuova SIM ho. scegliendo una delle offerte ho. attive sul Sito ho. al momento dell’acquisto e richiedendo la consegna della nuova SIM ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate (funzionalità di ricerca disponibile alla URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html indicando la città e selezionando il pulsante/filtro “EDICOLE”) 2) Una volta in possesso della SIM ho., entro l’8 maggio 2024 e mediante l’App ho., effettueranno la richiesta di attivazione con portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore, ossia passando ad ho., da tale precedente operatore, mantenendo il medesimo numero (“Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho.”) 3) Effettueranno il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo Rinnovo”) Casistica BConsumatori che:1) durante il Periodo di Validità e presso uno dei punti vendita ho. abilitati (funzionalità di ricerca disponibile alla URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html indicando la città e selezionando il pulsante/filtro “NEGOZI”), acquisteranno una nuova SIM ho. scegliendo una delle offerte ho. disponibili al momento dell’acquisto ed effettueranno contestualmente la richiesta di attivazione con portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore verso ho. e definita anch’essa, come per coloro che rientrano nella Casistica A, “NuovaAttivazione con Portabilità SIM ho.”2) Effettueranno il Primo Rinnovo (come già definito per la Casistica A, ossia il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta). Casistica CConsumatori che:1) durante il Periodo di Validità e presso uno dei presidi ho. abilitati (esempio: presso area telefonia delle catene di grande distribuzione elettronica, stand temporanei o allestiti presso centri commerciali), acquisteranno una nuova SIM ho. scegliendo una delle offerte ho. disponibili al momento dell’acquisto ed indicando, contestualmente, di voler effettuare portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore verso ho.2) Una volta in possesso della SIM ho., entro l’8 maggio 2024 effettueranno la prima ricarica necessaria ad abilitare l’attivazione della SIM stessa e per la quale la richiesta di portabilità sarà automaticamente gestita, in quanto già richiesta (di seguito, come per coloro che rientrano nelle Casistiche A e B, “Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho.”); tale prima ricarica potrà essere effettuata presso la cassa delle catene di grande distribuzione elettronica ove sia presente un presidio ho. oppure presso un qualsiasi punto vendita oppure edicola abilitati (funzionalità di ricerca disponibile alla URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html)3) Effettueranno il Primo Rinnovo (come già definito per le Casistiche A e B, ossia il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta).Per tutte le Casistiche (A, B e C), una volta che la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho. risulterà correttamente completata (SIM risultante attiva sui sistemi di ho.,) e il Primo Rinnovo risulterà effettivamente effettuato, entro sette giorni successivi al Primo Rinnovo stesso, ho. provvederà ad accreditare - sulla nuova SIM ho. - una ricarica telefonica omaggio da 5€.In riferimento alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho. si precisa che:• per quanto attiene alla Casistica A, considerati i tempi tecnici per l’attivazione e portabilità, la SIM ho. potrà risultare attiva anche successivamente all’8 maggio 2024, fermo restando che la richiesta di portabilità del numero dovrà essere effettuata entro tale data e l’acquisto di tale SIM dovrà risultare effettuato durante il Periodo di Validità;• per quanto attiene alla Casistica B, considerati i tempi tecnici per l’attivazione e portabilità, la SIM ho. potrà risultante attiva anche successivamente al termine del Periodo di Validità;• per quanto attiene alla Casistica C, considerati i tempi tecnici per l’attivazione e portabilità, la SIM ho. potrà risultare attiva anche successivamente all’8 maggio 2024 in quanto la relativa procedura è legata alla prima ricarica abilitante ai fini dell’attivazione e che dovrà essere effettuata entro tale data, fermo restando che l’acquisto di tale SIM dovrà risultare effettuato durante il Periodo di Validità.In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che:• qualora, dopo la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di sette giorni per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale effettivo Primo Rinnovo;• qualora l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”. Conseguentemente anche il termine di sette giorni per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale Primo Rinnovo.In riferimento alla ricarica omaggio ho. da 5€, si precisa che:• la stessa non concorrerà a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho., come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata);• in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM ho.; la ricarica telefonica omaggio ho. da 5€ erogata nell’ambito della Promozione al rispettivo cliente ho., se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso. 3. Non cumulabilitàLa Promozione non è cumulabile con l’operazione a premi denominata “ho. Ambassador” e con l’iniziativa promozionale denominata “ho.Tanti amici 2.0”. 4. Note finaliLa Promozione, per propria natura, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001 in quanto la ricarica omaggio ho. da 5€ è costituita da quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati.Per eventuali comunicazioni o richieste inerenti alla Promozione sono attivi i canali di comunicazione già a disposizione dei clienti ho.La legge applicabile è quella vigente in Italia.Per qualsiasi controversia nascente o derivante dalla Promozione e/o dalle presenti Condizioni sarà competente, in via esclusiva, il foro del cliente ho.

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Regolamento Cashback 1.03.2024 - 29.03.2024

#pasqua5” è un’attività promozionale (“Promozione”) offerta da VEI S.r.l. (Partita IVA 11652160018), operatore telefonico ho. Mobile (“ho.”), ai sensi delle presenti condizioni (“Condizioni”). Le Condizioni sono messe a disposizione dei consumatori su supporto durevole mediante pubblicazione sul sito homobile.it (“Sito ho.”). 1. Periodo di validità La Promozione è valida dal 1 marzo 2024 al 29 marzo 2024 (“Periodo di Validità”). 2. Consumatori ai cui è rivolta la Promozione e relativo vantaggio in caso di adesione Si premette che la Promozione sarà pubblicizzata esclusivamente mediante campagna di comunicazione digitale attraverso la quale, oltre alle indicazioni su come beneficiare della Promozione stessa e il relativo Periodo di Validità, sarà indicato un codice promozionale, rappresentato dall’hashtag #pasqua5, da utilizzare con le modalità sotto dettagliate (“Codice Promozionale”). Ciò premesso, beneficeranno della Promozione i consumatori, residenti o domiciliati in Italia che, durante il Periodo di Validità:1) richiederanno l’attivazione di una nuova SIM ho. esclusivamente mediante il Sito ho. con richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore (ossia passando ad ho., da tale precedente operatore, mantenendo il medesimo numero), scegliendo una delle offerte ho. attive sul Sito ho. al momento della richiesta (“Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho.”).2) Inseriranno il Codice Promozionale nell’apposito campo da utilizzarsi per inserire voucher o hashtag promozionali; Il mancato inserimento del Codice Promozionale non darà diritto a beneficiare dalla Promozione;3) Richiederanno la consegna della nuova SIM ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate ed elencate sul Sito ho.4) Effettueranno il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo Rinnovo”),Una volta che la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho. risulterà correttamente completata (SIM risultante attiva sui sistemi di ho., eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per la relativa attivazione) e il Primo Rinnovo risulterà effettivamente effettuato, entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo stesso, ho. provvederà ad accreditare - sulla nuova SIM ho. - una ricarica telefonica omaggio da 5€. In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che: qualora, dopo la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale effettivo Primo Rinnovo; qualora l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”. Conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale Primo Rinnovo. In riferimento alla ricarica omaggio ho. da 5€, si precisa che: la stessa non concorrerà a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho., come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata); in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM ho.; la ricarica telefonica omaggio ho. da 5€ erogata nell’ambito della Promozione al rispettivo cliente ho., se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso. 3. Non cumulabilitàLa Promozione non è cumulabile con l’operazione a premi denominata “ho. Ambassador” e con l’iniziativa promozionale denominata “ho.Tanti amici 2.0”. 4. Note finali La Promozione, per propria natura, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001 in quanto la ricarica omaggio ho. da 5€ è costituita da quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati.Per eventuali comunicazioni o richieste inerenti alla Promozione sono attivi i canali di comunicazione già a disposizione dei clienti ho.La legge applicabile è quella vigente in Italia.Per qualsiasi controversia nascente o derivante dalla Promozione e/o dalle presenti Condizioni sarà competente, in via esclusiva, il foro del cliente ho.

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Regolamento Cashback 12.02.2024 - 29.02.2024

#valentinho5 #valentinho5” è un’attività promozionale (“Promozione”) offerta da VEI S.r.l. (Partita IVA 11652160018), operatore telefonico ho. Mobile (“ho.”), ai sensi delle presenti condizioni (“Condizioni”). Le Condizioni sono messe a disposizione dei consumatori su supporto durevole mediante pubblicazione sul sito ho-mobile.it (“Sito ho.”). 1. Periodo di validitàLa Promozione è valida dal 12 febbraio 2024 al 29 febbraio 2024 (“Periodo di Validità”). 2. Consumatori ai cui è rivolta la Promozione e relativo vantaggio in caso di adesioneSi premette che la Promozione sarà pubblicizzata esclusivamente mediante campagna di comunicazione digitale attraverso la quale, oltre alle indicazioni su come beneficiare della Promozione stessa e il relativo Periodo di Validità, sarà indicato un codice promozionale, rappresentato dall’hashtag #valentinho5, da utilizzare con le modalità sotto dettagliate (“Codice Promozionale”). Ciò premesso, beneficeranno della Promozione i consumatori, residenti o domiciliati in Italia che, durante il Periodo di Validità:1) richiederanno l’attivazione di una nuova SIM ho. esclusivamente mediante il Sito ho. con richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore (ossia passando ad ho., da tale precedente operatore, mantenendo il medesimo numero), scegliendo una delle offerte ho. attive sul Sito ho. al momento della richiesta (“Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho.”).2) Inseriranno il Codice Promozionale nell’apposito campo da utilizzarsi per inserire voucher o hashtag promozionali; Il mancato inserimento del Codice Promozionale non darà diritto a beneficiare dalla Promozione;3) Richiederanno la consegna della nuova SIM ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate ed elencate sul Sito ho.4) Effettueranno il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo Rinnovo”), Una volta che la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho. risulterà correttamente completata (SIM risultante attiva sui sistemi di ho., eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per la relativa attivazione) e il Primo Rinnovo risulterà effettivamente effettuato, entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo stesso, ho. provvederà ad accreditare - sulla nuova SIM ho. - una ricarica telefonica omaggio da 5€. In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che:• qualora, dopo la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale effettivo Primo Rinnovo;• qualora l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”. Conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale Primo Rinnovo. In riferimento alla ricarica omaggio ho. da 5€, si precisa che:• la stessa non concorrerà a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho., come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata);• in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM ho.; la ricarica telefonica omaggio ho. da 5€ erogata nell’ambito della Promozione al rispettivo cliente ho., se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso. 3. Non cumulabilitàLa Promozione non è cumulabile con l’operazione a premi denominata “ho. Ambassador” e con l’iniziativa promozionale denominata “ho.Tanti amici 2.0”. 4. Note finaliLa Promozione, per propria natura, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001 in quanto la ricarica omaggio ho. da 5€ è costituita da quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati.Per eventuali comunicazioni o richieste inerenti alla Promozione sono attivi i canali di comunicazione già a disposizione dei clienti ho.La legge applicabile è quella vigente in Italia.Per qualsiasi controversia nascente o derivante dalla Promozione e/o dalle presenti Condizioni sarà competente, in via esclusiva, il foro del cliente ho.

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Regolamento Cashback 21.12.2023 - 09.01.2023

#hohoho5euro “#hohoho5euro” è un’attività promozionale (“Promozione”) offerta da VEI S.r.l. (Partita IVA 11652160018), operatore telefonico ho. Mobile (“ho.”), ai sensi delle presenti condizioni (“Condizioni”). Le Condizioni sono messe a disposizione dei consumatori su supporto durevole mediante pubblicazione sul sito ho-mobile.it (“Sito ho.”). 1. Periodo di validità La Promozione è valida dal 21 dicembre 2023 al 9 gennaio 2024 (“Periodo di Validità”). 2. Consumatori ai cui è rivolta la Promozione e relativo vantaggio in caso di adesione. Si premette che la Promozione sarà pubblicizzata esclusivamente mediante campagna di comunicazione digitale attraverso la quale, oltre alle indicazioni su come beneficiare della Promozione stessa e il relativo Periodo di Validità, sarà indicato un codice promozionale, rappresentato dall’hashtag #hohoho5euro, da utilizzare con le modalità sotto dettagliate (“Codice Promozionale”). Ciò premesso, beneficeranno della Promozione i consumatori, residenti o domiciliati in Italia che, durante il Periodo di Validità: 1) richiederanno l’attivazione di una nuova SIM ho. esclusivamente mediante il Sito ho. con richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore (ossia passando ad ho., da tale precedente operatore, mantenendo il medesimo numero), scegliendo una delle offerte ho. attive sul Sito ho. al momento della richiesta (“Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho.”). 2) Inseriranno il Codice Promozionale nell’apposito campo da utilizzarsi per inserire voucher o hashtag promozionali; Il mancato inserimento del Codice Promozionale non darà diritto a beneficiare dalla Promozione; 3) Richiederanno la consegna della nuova SIM ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate ed elencate sul Sito ho. 4) Effettueranno il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo Rinnovo”). Una volta che la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho. risulterà correttamente completata (SIM risultante attiva sui sistemi di ho., eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per la relativa attivazione) e il Primo Rinnovo risulterà effettivamente effettuato, entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo stesso, ho. provvederà ad accreditare - sulla nuova SIM ho. - una ricarica telefonica omaggio da 5€. In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che: • qualora, dopo la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale effettivo Primo Rinnovo; • qualora l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”. Conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale Primo Rinnovo. In riferimento alla ricarica omaggio ho. da 5€, si precisa che: • la stessa non concorrerà a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho., come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata); • in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM ho.; la ricarica telefonica omaggio ho. da 5€ erogata nell’ambito della Promozione al rispettivo cliente ho., se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso. 3. Non cumulabilità La Promozione non è cumulabile con l’operazione a premi denominata “ho. Ambassador” e con l’iniziativa promozionale denominata “ho.Tanti amici 2.0”. 4. Note finali La Promozione, per propria natura, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001 in quanto la ricarica omaggio ho. da 5€ è costituita da quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati. Per eventuali comunicazioni o richieste inerenti alla Promozione sono attivi i canali di comunicazione già a disposizione dei clienti ho. La legge applicabile è quella vigente in Italia. Per qualsiasi controversia nascente o derivante dalla Promozione e/o dalle presenti Condizioni sarà competente, in via esclusiva, il foro del cliente ho.

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Acquisto la SIM con partita iva

Deducibilità delle ricariche per le imposte sui redditi Se hai una partita IVA, puoi dedurre il 50% del costo della SIM e delle ricariche dall'imposta sui redditi. Per farlo, devi conservare la ricevuta di pagamento o lo scontrino rilasciati a conferma dell'avvenuto pagamento della ricarica. Se ricarichi on-line dall'app ho. o dall'area personale del sito, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica (senza valore fiscale) direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail contiene il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Detraibilità dell'IVA sugli acquisti online La detraibilità dell'IVA relativa all’acquisto della SIM e delle ricariche è prevista solo per i casi di vendita diretta, secondo quanto previsto dal Decreto IVA n. 366 del 24/10/2000. Si intende "vendita diretta" il caso in cui la vendita sia avvenuta da parte dell'operatore direttamente all'utilizzatore del servizio telefonico in possesso di una partita IVA: acquisto online, tramite app ho. o area personale del sito, autoricarica. Dopo l'acquisto e su richiesta del cliente è possibile emettere una fattura con indicazione dell'imposta pagata. Per richiedere l’emissione della fattura devi compilare il modulo, allegando un documento di identità in corso di validità ed inviarlo tramite Whatsapp al numero 3792220618, scrivi Ciao per avviare la chat; oppure all’indirizzo di posta: Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group Casella postale 17 14100 Asti (AT) Può richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

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ho. il numero che voglio

Con ho.il numero che voglio puoi scegliere il tuo numero di telefono. Come posso personalizzare il numero? Se sei un nuovo cliente puoi personalizzare il tuo numero direttamente dalla tua app, successivamente all’attivazione accedendo alla sezione “La mia offerta”, oppure in punto vendita al momento dell’attivazione della SIM. Se sei già cliente puoi sempre personalizzare il numero tramite App accedendo alla sezione “La mia offerta” e scegliendo ho. Il numero che voglio. Seguendo le istruzioni potrai scegliere il tuo numero secondo tre modalità: Inserendo una data Inserendo da 2 a 4 cifre libere Seguendo alcuni suggerimenti Quanto costa personalizzare il numero? Il costo è di soli 4,99 €. Come posso cambiare il numero associato all'account Whatsapp? La funzione Cambia numero permette di cambiare il numero di telefono associato al tuo account WhatsApp sia mantenendo lo stesso dispositivo che su un dispositivo nuovo. Prima di cambiare numero di telefono: assicurati che il tuo nuovo numero di telefono possa ricevere SMS o chiamate e abbia una connessione cellulare attiva verifica che il tuo vecchio numero sia attualmente registrato su WhatsApp. Per trovare il tuo numero di telefono registrato, apri WhatsApp e tocca Più opzioni > Impostazioni > tocca la tua immagine del profilo assicurati di usare un numero di telefono supportato. Non è possibile registrare su WhatsApp numeri di telefono non supportati, tra cui: - VoIP - linee fisse (nota: i numeri di telefono fissi sono accettati solo sull'applicazione WhatsApp Business) - numeri verdi - numeri a sovrapprezzo - numeri ad accesso universale (UAN) - numeri personali Cambiare numero di telefono sullo stesso dispositivo Se cambi numero di telefono mantenendo lo stesso dispositivo, per prima cosa inserisci la scheda SIM con il nuovo numero di telefono. Apri WhatsApp. Tocca Più opzioni > Impostazioni > Account > Cambia numero > AVANTI. Inserisci il vecchio numero di telefono nel primo campo e il nuovo numero nel secondo campo. Entrambi devono essere nel formato internazionale completo. Tocca AVANTI. Se attivi Informa i contatti, puoi scegliere se informare Tutti i contatti, Contatti con cui ho delle chat, oppure Personalizza... Se scegli Personalizza..., dovrai cercare o selezionare i contatti che desideri informare, quindi toccare il segno di spunta . Chiunque faccia parte dei tuoi gruppi riceverà comunque una notifica del tuo cambio di numero, anche se hai scelto di non informare i tuoi contatti. Tocca FINE. Ti verrà chiesto di registrare il tuo nuovo numero. Scopri come fare in questo articolo. Cambiare numero di telefono su un nuovo dispositivo Se vuoi trasferire la tua cronologia chat, dovrai prima creare un backup con Google Drive sul tuo vecchio telefono. Scopri come fare in questo articolo. Se non hai creato un backup con Google Drive, dovrai trasferire il tuo backup manualmente seguendo le istruzioni riportate in questo articolo. Dopo aver cambiato il numero di telefono sul tuo vecchio dispositivo: Installa WhatsApp sul tuo nuovo telefono. registra il tuo nuovo numero di telefono ripristina il backup Nota: se cambi numero di telefono e usi lo stesso account WhatsApp, i tuoi contatti bloccati resteranno comunque bloccati.

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Attivo la SIM via App

Attivo la SIM principale Se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall'app ho. L'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android. Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione. L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho., vai su "Attiva la SIM" e sarai guidato nell'attivazione passo per passo. Durante il processo ti chiederemo di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando contemporaneamente il volto e un documento per certificare la tua identità. Quando avrai finito il processo di video identificazione, un nostro consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva Quando ricevi l’e-mail che conferma l'attivazione del servizio, inserisci la SIM ho. nel tuo smartphone e il gioco è fatto. Ti consigliamo di collegarti ad una rete Wi-Fi prima di cominciare la video identificazione per avere una connessione più stabile e non consumare dati della SIM del tuo vecchio operatore. Perché è necessaria la video identificazione per attivare la SIM? Tutti gli operatori telefonici sono tenuti a identificare i propri clienti direttamente, prima dell’attivazione del servizio, nel rispetto delle disposizioni antiterrorismo del d.l. n. 144 del 27 luglio 2005. Attivo la SIM aggiuntiva Se sei entrato in possesso di una SIM aggiuntiva puoi acquistarla e attivarla direttamente dall'app ho. L'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android. Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione. L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho.,vai su "Attiva la SIM" e sarai guidato nell'attivazione passo passo. Il processo si struttura in 5 fasi Scopro/scelgo l'offerta Inserisco i miei dati personali Scelgo il metodo di pagamento Carico i documenti Attivo la SIM Avrai a disposizione diverse modalità di pagamento: Direttamente in App utilizzando carta di credito, Visa o Mastercard, con Postepay, oppure con PayPal. Effettuando una ricarica da tabacchino Presso un’edicola Se scegli le modalità di pagamento in App o con ricarica da tabacchino durante il processo ti chiederemo di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando contemporaneamente il volto e un documento per certificare la tua identità. Quando avrai finito il processo di video identificazione, un nostro consulente verificherà i tuoi dati e riceverai l’e-mail che conferma l'attivazione del servizio o che ti indica il numero da ricaricare e l’importo della ricarica. Se hai scelto la modalità di attivazione con ricarica da tabacchi la SIM si attiverà solo dopo la ricarica. Se scegli la modalità di pagamento in edicola al termine della procedura in APP riceverai un codice di prenotazione da presentare in edicola per completare l’attivazione. Ricorda di portare con te la SIM ho. ed il documento di riconoscimento utilizzato in fase di acquisto in APP. Perché è necessaria la video identificazione per attivare la SIM? Tutti gli operatori telefonici sono tenuti a identificare i propri clienti direttamente, prima dell’attivazione del servizio, nel rispetto delle disposizioni antiterrorismo del d.l. n. 144 del 27 luglio 2005.

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