annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soluzioni per passare a ho.

Acquisto la SIM con partita iva

Deducibilità delle ricariche per le imposte sui redditi Se hai una partita IVA, puoi dedurre il 50% del costo della SIM e delle ricariche dall'imposta sui redditi. Per farlo, devi conservare la ricevuta di pagamento o lo scontrino rilasciati a conferma dell'avvenuto pagamento della ricarica. Se ricarichi on-line dall'app ho. o dall'area personale del sito, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica (senza valore fiscale) direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail contiene il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Detraibilità dell'IVA sugli acquisti online La detraibilità dell'IVA relativa all’acquisto della SIM e delle ricariche è prevista solo per i casi di vendita diretta, secondo quanto previsto dal Decreto IVA n. 366 del 24/10/2000. Si intende "vendita diretta" il caso in cui la vendita sia avvenuta da parte dell'operatore direttamente all'utilizzatore del servizio telefonico in possesso di una partita IVA: acquisto online, tramite app ho. o area personale del sito, autoricarica. Dopo l'acquisto e su richiesta del cliente è possibile emettere una fattura con indicazione dell'imposta pagata. Per richiedere l’emissione della fattura devi compilare il modulo, allegando un documento di identità in corso di validità ed inviarlo tramite Whatsapp al numero 3792220618, scrivi Ciao per avviare la chat; oppure all’indirizzo di posta: Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group Casella postale 17 14100 Asti (AT) Può richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

0

Attivo la SIM via App

Attivo la SIM principale Se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall'app ho. L'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android. Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione. L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho., vai su "Attiva la SIM" e sarai guidato nell'attivazione passo per passo. Durante il processo ti chiederemo di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando contemporaneamente il volto e un documento per certificare la tua identità. Quando avrai finito il processo di video identificazione, un nostro consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva Quando ricevi l’e-mail che conferma l'attivazione del servizio, inserisci la SIM ho. nel tuo smartphone e il gioco è fatto. Ti consigliamo di collegarti ad una rete Wi-Fi prima di cominciare la video identificazione per avere una connessione più stabile e non consumare dati della SIM del tuo vecchio operatore. Perché è necessaria la video identificazione per attivare la SIM? Tutti gli operatori telefonici sono tenuti a identificare i propri clienti direttamente, prima dell’attivazione del servizio, nel rispetto delle disposizioni antiterrorismo del d.l. n. 144 del 27 luglio 2005. Attivo la SIM aggiuntiva Se sei entrato in possesso di una SIM aggiuntiva puoi acquistarla e attivarla direttamente dall'app ho. L'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android. Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione. L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho.,vai su "Attiva la SIM" e sarai guidato nell'attivazione passo passo. Il processo si struttura in 5 fasi Scopro/scelgo l'offerta Inserisco i miei dati personali Scelgo il metodo di pagamento Carico i documenti Attivo la SIM Avrai a disposizione diverse modalità di pagamento: Direttamente in App utilizzando carta di credito, Visa o Mastercard, con Postepay, oppure con PayPal. Effettuando una ricarica da tabacchino Presso un’edicola Se scegli le modalità di pagamento in App o con ricarica da tabacchino durante il processo ti chiederemo di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando contemporaneamente il volto e un documento per certificare la tua identità. Quando avrai finito il processo di video identificazione, un nostro consulente verificherà i tuoi dati e riceverai l’e-mail che conferma l'attivazione del servizio o che ti indica il numero da ricaricare e l’importo della ricarica. Se hai scelto la modalità di attivazione con ricarica da tabacchi la SIM si attiverà solo dopo la ricarica. Se scegli la modalità di pagamento in edicola al termine della procedura in APP riceverai un codice di prenotazione da presentare in edicola per completare l’attivazione. Ricorda di portare con te la SIM ho. ed il documento di riconoscimento utilizzato in fase di acquisto in APP. Perché è necessaria la video identificazione per attivare la SIM? Tutti gli operatori telefonici sono tenuti a identificare i propri clienti direttamente, prima dell’attivazione del servizio, nel rispetto delle disposizioni antiterrorismo del d.l. n. 144 del 27 luglio 2005.

0