annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

#ho. Welcome Bonus

ServizioClienti

Scritto da ServizioClienti

 

“#ho. Welcome Bonus” è un’attività promozionale (“Promozione”) offerta da VEI S.r.l. (Partita IVA 11652160018), operatore telefonico con il marchio ho. Mobile (“ho.”), ai sensi delle presenti condizioni (“Condizioni”).

Periodo di validità
La Promozione è valida dal 04 novembre al 31 dicembre 2025 (“Periodo di Validità”).

Consumatori ai cui è rivolta la Promozione e relativo vantaggio in caso di adesione

Si premette che:
• durante il Periodo di Validità, la Promozione sarà pubblicizzata esclusivamente mediante campagna di comunicazione digitale diffusa attraverso Meta e Google Search (“Campagna Digitale”)
• attraverso la Campagna Digitale, si accederà ad un sistema conversazionale digitale (“Chatbot”) che assisterà il consumatore fino al reindirizzamento sul sito ho-mobile.it (“Sito ho.”).

Ciò premesso, la Promozione è rivolta ai consumatori, residenti o domiciliati in Italia che:
1) durante il Periodo di Validità, utilizzando il Chatbot, al termine della conversazione digitale accederanno al sito Sito ho. e richiederanno l’attivazione di una nuova SIM ho. o eSIM ho., aderendo ad una delle offerte ho., a uso privato ricaricabile, con o senza richiesta di portabilità (MNP - Mobile Number Portability) del numero già attivo su altro operatore mobile (“Nuove Attivazioni”). A tal fine, si precisa che qualora il consumatore interrompa la conversazione digitale avviata mediante Chatbot e acceda autonomamente al Sito ho., non potrà beneficiare della presente Promozione in quanto il sistema gestionale sarà opportunamente programmato per tracciare l’accesso al Sito ho. proveniente dal Chatbot stesso.
2) Richiederanno la consegna della nuova SIM ho. o eSIM ho. con una delle modalità sotto descritte.

Le richieste di Nuove Attivazioni dovranno quindi essere effettuate, durante il Periodo di Validità, scegliendo una delle offerte ho. attive sul Sito ho. al momento della richiesta, scegliendo inoltre l’opzione nuova SIM ho. oppure eSIM ho. (opzione disponibile esclusivamente per smartphone compatibili con una eSIM ho.) e:
• in caso di nuova SIM ho., sarà possibile richiedere la relativa consegna a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure prenotarla con ritiro e pagamento presso una delle edicole o dei negozi a tal fine abilitati (funzionalità di ricerca disponibile alla URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html);
• in caso di eSIM ho., la relativa consegna sarà unicamente a mezzo e-mail contente il QR Code da utilizzare per l’attivazione della eSIM stessa.

Qualora la Nuova Attivazione della SIM/eSIM ho. risulti correttamente completata (SIM/eSIM risultante attiva sui sistemi di ho., eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per la relativa attivazione e purché l’adesione all’offerta ho. risulti effettuata durante il Periodo di Validità), ho. provvederà contestualmente ad accreditare – sulla SIM/eSIM ho. oggetto di Nuova Attivazione – una ricarica omaggio ho. da 10€.

Per quanto attiene alla ricarica omaggio ho. da 10€, si precisa che:
• la stessa non concorrerà a prolungare la vita della SIM/eSIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM/eSIM ho., come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata);
• in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM/eSIM ho.; pertanto, la ricarica omaggio ho. da 10€ erogata nell’ambito della Promozione, se non utilizzata dal rispettivo cliente, non darà diritto ad alcun rimborso.

Non cumulabilità
La Promozione non è cumulabile con l’iniziativa promozionale denominata “ho.Tanti amici 2.0” nonché con altre iniziative promozionali che prevedano, in fase di adesione alle offerte ho., l’ottenimento di una ricarica omaggio.

Note finali
Le presenti Condizioni sono pubblicate su https://supporto.ho-mobile.it, per tutto il Periodo di Validità e almeno per i tre mesi successivi.
La Promozione, per propria natura, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001, in quanto la ricarica omaggio ho. da 10€ costituisce quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati.
Per eventuali comunicazioni o richieste inerenti alla Promozione sono attivi i canali di comunicazione già a disposizione dei clienti ho.
La legge applicabile è quella vigente in Italia.
Per qualsiasi controversia nascente o derivante dalla Promozione e/o dalle presenti Condizioni sarà competente, in via esclusiva, il foro del cliente ho.

  • ho.yeah: 0;
  • visualizzazioni: 130.