annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono regalo Amazon.it da 10 Euro

ServizioClienti

Scritto da ServizioClienti

 

La presente operazione a premi (“Operazione”) è indetta da VEI S.r.l. con sede legale in Ivrea (TO) - Via Jervis
13, operatore telefonico mobile con il marchio ho. Mobile (“ho.”)

1. Territorio

Nazionale italiano.

2. Periodo di validità

L’Operazione sarà valida dal 22 maggio al 5 giugno 2025 (“Periodo di Validità”).

3. Finalità dell'operazione

Si premette che l’Operazione sarà pubblicizzata esclusivamente mediante campagna di comunicazione digitale attraverso la quale, oltre alle indicazioni su come beneficiare dell’Operazione stessa e il relativo Periodo di Validità, sarà indicato un codice promozionale, rappresentato da un hashtag, da utilizzare con le modalità di cui al presente regolamento (“Codice Promozionale”).
Ciò premesso, l’Operazione ha lo scopo di promuovere, durante il Periodo di Validità e mediante l’utilizzo del Codice Promozionale, l’adesione ad una delle offerte ho., ad uso privato ricaricabile, da effettuarsi esclusivamente mediante il sito www.ho-mobile.it (“Sito ho.”) con richiesta di attivazione di una nuova SIM ho. o nuova eSIM ho. (opzione disponibile esclusivamente per smartphone compatibili con una eSIM ho.) e contestuale richiesta di portabilità (MNP - Mobile Number Portability) del numero già attivo su altro operatore mobile, richiesta quest’ultima da effettuarsi tramite la App ho. sia per le SIM o eSIM attivate tramite il Sito ho. sia per le SIM ho. attivate in edicola.
Le condizioni di adesione inerenti alle offerte ho. sono disponibili, preventivamente all’adesione stessa, mediante il Sito ho.

4. Destinatari
L’Operazione è rivolta ai consumatori residenti o domiciliati in Italia.

5. Premio
Il premio, ottenibile con le modalità e nei tempi di cui al presente regolamento, consiste in un Buono Regalo Amazon.it del valore di 10,00 Euro (IVA esente), di seguito definito il “Premio”. Il Buono Regalo Amazon.it sarà fruibile previa ricezione di un codice univoco (di seguito, “Codice”) inviato agli aventi diritto con le modalità di cui al presente regolamento.
Estratto dei Termini e Condizioni dei Buoni Regalo Amazon.it
È possibile aggiungere un Buono Regalo al proprio account Amazon.it durante il checkout o visitando la pagina Saldo su Amazon.it. La pagina Saldo mostra il valore totale rimanente di tutti i Buoni Regalo che sono stati aggiunti al proprio account ma non ancora applicati ad un ordine (“Saldo disponibile”), così come le attività relative ai Buoni Regalo. Per visualizzare la pagina Saldo, andare a Il mio account su Amazon.it. Quando si sceglie di utilizzare un Buono Regalo per un ordine idoneo, gli importi relativi all’ordine vengono scalati dal Saldo disponibile. Se un ordine supera il Saldo disponibile, la differenza deve essere pagata con un altro metodo di pagamento.
I Buoni Regalo Amazon.it sono utilizzabili esclusivamente per l’acquisto di prodotti idonei sul sito www.amazon.it o su altri siti Amazon come di volta in volta indicato da Amazon Payments Europe, s.c.a.
I Buoni Regalo sono validi per 10 anni dalla data di emissione, dopodiché scadono. Successivamente alla data di scadenza, i Buoni Regalo non hanno alcun valore residuo e non possono più essere utilizzati per effettuare acquisti. La data di scadenza dei Buoni regalo aggiunti al proprio account è riportata nella pagina Saldo. I Buoni Regalo non possono essere utilizzati per acquistare altri Buoni Regalo o altri prodotti o servizi specificatamente individuati. I Buoni Regalo non possono essere ricaricati, rivenduti, scambiati per denaro, utilizzati per scopi commerciali non autorizzati, ad esempio per facilitare la rivendita o la spedizione di prodotti, convertiti in denaro o utilizzati con modalità altrimenti proibite dalle politiche sulle Restrizioni e attività proibite relative ai Buoni Regalo Amazon.it . Una volta aggiunti al proprio account, i Buoni Regalo e l’eventuale Saldo Disponibile non possono essere trasferiti ad un altro account Amazon.
Termini e Condizioni dei Buoni Regalo Amazon.it possono essere consultati integralmente al seguente indirizzo: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200656270

6. Modalità di ottenimento del premio
Matureranno il diritto ad ottenere il Premio i consumatori che:
1) durante il Periodo di Validità e mediante il Sito ho.:
a. acquisteranno una nuova SIM ho. o una eSIM ho. scegliendo una delle offerte ho. in quel momento attive sul Sito ho.;
b. in fase di acquisto, inseriranno il Codice Promozionale nonché la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore, per passare ad ho. mantenendo il medesimo numero; il mancato inserimento del Codice Promozionale in fase di acquisto, farà venir meno ogni diritto derivante dalla presente Operazione pur in presenza di richiesta di portabilità del numero;
c. richiederanno la consegna della nuova SIM ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure la prenoteranno richiedendo ritiro epagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate (funzionalità di ricerca disponibile alla URL
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html indicando la città e selezionando il pulsante/filtro
“EDICOLE”). Qualora il consumatore sia dotato di smartphone compatibile con eSIM di ho., in fase
di ordine sul Sito ho. potrà optare per tale soluzione tecnologica e, in tal caso, riceverà a mezzo email il QR Code da utilizzare per l’attivazione della eSIM stessa.
2) Una volta in possesso della SIM ho. o del QR Code per la eSIM ho., entro il 5 giugno 2025 (conclusione del Periodo di Validità) e mediante l’App ho., effettueranno le procedure previste per attivazione e portabilità del proprio numero di telefono mobile su ho. (“Nuova Attivazione con Portabilità ”), seguendo le istruzioni presenti sull’App ho.
3) Alla scadenza del primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità, pagheranno ad ho. il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo Rinnovo”).
In tutti i casi sopra descritti, per quanto attiene alle procedure necessarie per la Nuova Attivazione con Portabilità, considerati i tempi tecnici per l’attivazione e portabilità, la SIM ho. o la eSIM ho. potrà risultare attiva anche successivamente al 5 giugno 2025, fermo restando che la richiesta di portabilità del numero dovrà essere effettuata entro tale data e l’acquisto di tale SIM o eSIM dovrà risultare effettuato durante il Periodo di Validità.
In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che:
• qualora, dopo la Nuova Attivazione con Portabilità, l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente, se il Primo Rinnovo non avverrà entro il trentesimo giorno dal cambio offerta, verrà meno il diritto a ricevere il Premio;
• qualora l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data di
attivazione dell’opzione “Riparti” e, in tal caso, sarà mantenuto il diritto al Premio nel caso in cui il Primo Rinnovo sia conseguentemente effettuato dopo il trentesimo giorno dalla data dell’attivazione dell’opzione “Riparti”.
Il Codice valido per fruire del Premio (Buono Regalo Amazon.it da 10€) sarà inviato entro quindici giorni a decorrere dal Primo Rinnovo, mediante SMS verso il numero attivo sulla nuova SIM ho. o eSIM ho.
ho. non sarà responsabile per la mancata ricezione del Codice nel caso in cui il numero di telefono associato alla SIM / eSIM del cliente ho. destinatario dell’SMS risulti spento o non raggiungibile per un periodo tale da rendere il messaggio non più recapitabile (stato “expired”).
Inoltre, senza che ciò si qualifichi come premio ai sensi del dpr 430/2001 trattandosi di quantità aggiuntiva del medesimo servizio acquistato, entro i 7 giorni successivi al Primo Rinnovo, ho. provvederà ad accreditare – sulla nuova SIM/eSIM ho. oggetto di Nuova Attivazione con Portabilità – una ricarica omaggio ho. da 5€.
In merito a tale ricarica omaggio ho. da 5€ si precisa che:
• le stesse non concorreranno a prolungare la vita della SIM/eSIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM/eSIM ho., come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata);
• in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM/eSIM ho.; pertanto, le ricariche omaggio ho. erogate nell’ambito della Promozione, se non utilizzate dal rispettivo cliente, non daranno diritto ad alcun rimborso.


7. Stima premi erogati
Si prevede che saranno inviati n.500 Codici validi per fruire del Buono Regalo Amazon.it da 10€, salvo conguaglio.


8. Pubblicità
La pubblicità dell’Operazione sarà comunicata sul Sito ho. e mediante le campagne di digital marketing di ho.


Note finali
▪ Il presente regolamento è a disposizione presso i Canali Commerciali ho. fisici nonché, per quanto attiene al Sito ho., alla URL https://www.ho-mobile.it/per-il-cliente/ ed è identico a quello autocertificato disponibile in originale presso il soggetto delegato (Digital Contest s.r.l. con sede in Torino – via Papacino, 2).
▪ Trattandosi di operazione a premi rivolta ai consumatori finali non è dovuta la ritenuta alla fonte del 25% a titolo IRPEF.
▪ La connessione al Sito ho. si intende a normale tariffa di connessione praticata dall’operatore di
appartenenza.


Trattamento dei dati personali nell'ambito dell'operazione

La presente informativa è riferita esclusivamente al trattamento dei dati personali nell’ambito dell’Operazione da parte di VEI; pertanto, si premette che tutte le informazioni inerenti al trattamento dei dati personali da parte di VEI, sia in relazione al rapporto contrattuale con il consumatore che ad altri trattamenti per i quali è previsto il rilascio di un espresso e facoltativo consenso, sono disponibili prima dell’adesione alle Offerte Promozionate e sempre accessibili dalla sezione “Privacy Policy” del sito www.ho-mobile.it.
Ciò premesso, ai sensi dell’Articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezionedelle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (“Regolamento UE”), VEI S.r.l. con sede legale in Ivrea (TO) - Via Jervis, 13, in qualità di titolare del trattamento,
porta a conoscenza dei consumatori che aderiranno alle Offerte Promozionate che i loro dati personali (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) dovranno essere trattati al fine di:
• verificare l’effettivo diritto al Codice necessario per fruire del Premio;
• provvedere all’erogazione del Codice;
• attestare l’avvenuta erogazione del Codice;
• rispondere ad eventuali richieste di chiarimenti o reclami o esercitare il diritto della difesa in giudizio, sempre in relazione all’Operazione.
Tali dati richiesti sono quelli strettamente necessari per dar corso alle attività sopra indicate e che
rientrano tra le finalità per le quali l’articolo 6 del Regolamento UE consente a VEI di effettuare il
trattamento senza dover acquisire un consenso specifico da parte dell’interessato.
Si tratta infatti di trattamenti connessi al rispetto degli adempimenti previsti dal regolamento dell’Operazione, dalle relative attività tecniche e amministrative o necessarie a seguito di obblighi previsti dalla normativa italiana o comunitaria oppure, infine, nel legittimo interesse del titolare (per quanto attiene al diritto alla difesa in un eventuale giudizio connesso all’Operazione).
I suddetti trattamenti avverranno nel rispetto delle garanzie di riservatezza e delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente attraverso strumenti manuali, informatici e telematici, esclusivamente per le finalità strettamente correlate all'Operazione.
Le due categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza di tali dati personali, in qualità di incaricati o responsabili del trattamento sono:
• personale di VEI (persone autorizzate al trattamento);
• professionisti o imprese coinvolti da VEI nell’organizzazione e gestione amministrativa, legale, fiscale o tecnica dell’Operazione e della relativa corresponsione dei premi (soggetti nominati responsabili del trattamento e che hanno sottoscritto con VEI un accordo specifico in materia, garantendo di trattare i dati esclusivamente per le finalità previste).
Sempre in riferimento all’Operazione, i dati potranno essere comunicati a qualsiasi altro terzo soggetto quando la comunicazione sia obbligatoria in forza di normative italiane o comunitarie  quali, ad esempio: funzionari del Ministero delle Imprese e del Made in Italy nel corso della propria attività di vigilanza sulle manifestazioni a premio, etc.).
I dati personali raccolti e trattati per le finalità sopra descritte:
• non saranno oggetto di diffusione (diffondere i dati personali significa darne conoscenza a soggetti ndeterminati, in qualunque forma, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione);
• per quanto attiene alla gestione tecnica dell’Operazione, saranno raccolti e trattati in Italia ai sensi della vigente normativa in materia di manifestazioni a premio;
• saranno conservati per i termini previsti dalla normativa applicabile (DPR 430/2001) nonché termini quinquennali di conservazione a fini civilistici.
I consumatori hanno diritto, in qualsiasi momento e nei casi previsti:
• di accedere ai propri dati personali (ossia il diritto di richiedere una copia dei propri dati personali in possesso di VEI);
• di rettificare i propri dati personali (ossia il diritto a correggere ed aggiornare sempre le proprie informazioni personali);
• di richiedere la cancellazione dei propri dati personali - cosiddetto “diritto all’oblio” (ossia il diritto a richiederne la cancellazione se i dati non sono più necessari per le finalità per le quali sono stati
raccolti/elaborati, se l'interessato ha revocato il consenso e non vi è altra base giuridica per il trattamento, se l'interessato si oppone al trattamento, etc.; se si ritiene che VEI stia conservando i dati per un periodo di tempo superiore al necessario, si ricorda che, una volta conclusasi l’Operazione, i dati dovranno comunque essere conservati per 5 anni, per le sole finalità amministrative e civilistiche così come, anche decorso tale termine, se si sarà ancora clienti VEI, i dati dovranno essere trattati per l’erogazione dei servizi sottoscritti);
• di richiedere la limitazione del trattamento (ossia si ha sempre il diritto di revocare i consensi
facoltativamente prestati in occasione dell’adesione al contratto con VEI o nel corso di eventuali altre attività diverse dalla presente Operazione);
• di richiedere la portabilità dei dati (ossia il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i propri dati personali già forniti a VEI per trasmetterli ad un altro titolare del trattamento, senza impedimenti da parte di VEI).
Per esercitare tali diritti si può scrivere a VEI:
• se a mezzo posta ordinaria, all’indirizzo: Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group, Casella Postale 17 - 14100, Asti
• se a mezzo e-mail, all’indirizzo di posta elettronica: privacy@mail.ho-mobile.it
L’interessato ha inoltre il diritto di proporre un reclamo all’autorità di controllo, contattando il Garante con le modalità indicate a questo link: http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/footer/contatti

  • ho.yeah: 1;
  • visualizzazioni: 2214.