annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regolamento Cashback 1.04.2024 - 26.04.2024

ServizioClienti

Scritto da ServizioClienti

 

“Primavera con ho.” è un’attività promozionale (“Promozione”) offerta da VEI S.r.l. (Partita IVA 11652160018), operatore telefonico ho. Mobile (“ho.”), ai sensi delle presenti condizioni (“Condizioni”).
Le Condizioni sono messe a disposizione dei consumatori su supporto durevole mediante pubblicazione sul sito homobile.it (“Sito ho.”).
1. Periodo di validità
La Promozione è valida dal 1° aprile 2024 al 26 aprile 2024 (“Periodo di Validità”).


2. Consumatori ai cui è rivolta la Promozione e relativo vantaggio in caso di adesione
La Promozione è rivolta ai consumatori, residenti o domiciliati in Italia, rientranti in una delle tre seguenti casistiche.


Casistica A
Consumatori che:
1) durante il Periodo di Validità e mediante il Sito ho., acquisteranno una nuova SIM ho. scegliendo una delle offerte ho. attive sul Sito ho. al momento dell’acquisto e richiedendo la consegna della nuova SIM ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate (funzionalità di ricerca disponibile alla URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html indicando la città e selezionando il pulsante/filtro “EDICOLE”)

2) Una volta in possesso della SIM ho., entro l’8 maggio 2024 e mediante l’App ho., effettueranno la richiesta di attivazione con portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore, ossia passando ad ho., da tale precedente operatore, mantenendo il medesimo numero (“Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho.”)


3) Effettueranno il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo Rinnovo”)


Casistica B
Consumatori che:
1) durante il Periodo di Validità e presso uno dei punti vendita ho. abilitati (funzionalità di ricerca disponibile alla URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html indicando la città e selezionando il pulsante/filtro “NEGOZI”), acquisteranno una nuova SIM ho. scegliendo una delle offerte ho. disponibili al momento dell’acquisto ed effettueranno contestualmente la richiesta di attivazione con portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore verso ho. e definita anch’essa, come per coloro che rientrano nella Casistica A, “Nuova
Attivazione con Portabilità SIM ho.”
2) Effettueranno il Primo Rinnovo (come già definito per la Casistica A, ossia il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta).


Casistica C
Consumatori che:
1) durante il Periodo di Validità e presso uno dei presidi ho. abilitati (esempio: presso area telefonia delle catene di grande distribuzione elettronica, stand temporanei o allestiti presso centri commerciali), acquisteranno una nuova SIM ho. scegliendo una delle offerte ho. disponibili al momento dell’acquisto ed indicando, contestualmente, di voler effettuare portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro operatore verso ho.
2) Una volta in possesso della SIM ho., entro l’8 maggio 2024 effettueranno la prima ricarica necessaria ad abilitare l’attivazione della SIM stessa e per la quale la richiesta di portabilità sarà automaticamente gestita, in quanto già richiesta (di seguito, come per coloro che rientrano nelle Casistiche A e B, “Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho.”); tale prima ricarica potrà essere effettuata presso la cassa delle catene di grande distribuzione elettronica ove sia presente un presidio ho. oppure presso un qualsiasi punto vendita oppure edicola abilitati (funzionalità di ricerca disponibile alla URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html)
3) Effettueranno il Primo Rinnovo (come già definito per le Casistiche A e B, ossia il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta).
Per tutte le Casistiche (A, B e C), una volta che la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho. risulterà correttamente completata (SIM risultante attiva sui sistemi di ho.,) e il Primo Rinnovo risulterà effettivamente effettuato, entro sette giorni successivi al Primo Rinnovo stesso, ho. provvederà ad accreditare - sulla nuova SIM ho. - una ricarica telefonica omaggio da 5€.
In riferimento alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho. si precisa che:
• per quanto attiene alla Casistica A, considerati i tempi tecnici per l’attivazione e portabilità, la SIM ho. potrà risultare attiva anche successivamente all’8 maggio 2024, fermo restando che la richiesta di portabilità del numero dovrà essere effettuata entro tale data e l’acquisto di tale SIM dovrà risultare effettuato durante il Periodo di Validità;
• per quanto attiene alla Casistica B, considerati i tempi tecnici per l’attivazione e portabilità, la SIM ho. potrà risultante attiva anche successivamente al termine del Periodo di Validità;
• per quanto attiene alla Casistica C, considerati i tempi tecnici per l’attivazione e portabilità, la SIM ho. potrà risultare attiva anche successivamente all’8 maggio 2024 in quanto la relativa procedura è legata alla prima ricarica abilitante ai fini dell’attivazione e che dovrà essere effettuata entro tale data, fermo restando che l’acquisto di tale SIM dovrà risultare effettuato durante il Periodo di Validità.
In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che:
• qualora, dopo la Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho., l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di sette giorni per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale effettivo Primo Rinnovo;
• qualora l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”. Conseguentemente anche il termine di sette giorni per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale Primo Rinnovo.
In riferimento alla ricarica omaggio ho. da 5€, si precisa che:
• la stessa non concorrerà a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho., come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata);
• in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM ho.; la ricarica telefonica omaggio ho. da 5€ erogata nell’ambito della Promozione al rispettivo cliente ho., se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso.


3. Non cumulabilità
La Promozione non è cumulabile con l’operazione a premi denominata “ho. Ambassador” e con l’iniziativa promozionale denominata “ho.Tanti amici 2.0”.


4. Note finali
La Promozione, per propria natura, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001 in quanto la ricarica omaggio ho. da 5€ è costituita da quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati.
Per eventuali comunicazioni o richieste inerenti alla Promozione sono attivi i canali di comunicazione già a disposizione dei clienti ho.
La legge applicabile è quella vigente in Italia.
Per qualsiasi controversia nascente o derivante dalla Promozione e/o dalle presenti Condizioni sarà competente, in via esclusiva, il foro del cliente ho.

  • ho.yeah: 0;
  • visualizzazioni: 248.