Scritto da ServizioClienti
“ho. Promo d’Autunno” è un’attività promozionale (“Promozione”) offerta da VEI S.r.l. (Partita IVA 11652160018), operatore telefonico con il marchio ho. Mobile (“ho.”), ai sensi delle presenti condizioni (“Condizioni”).
Le Condizioni sono messe a disposizione dei consumatori su supporto durevole mediante pubblicazione sul sito https://news.ho-mobile.it/autunno
1. Periodo di validità
La Promozione è valida dal 15 al 31 ottobre 2024 (“Periodo di Validità”).
2. Consumatori ai cui è rivolta la Promozione e relativo vantaggio in caso di adesione
La Promozione è rivolta esclusivamente a consumatori finali che:
1) nel periodo ricompreso tra il 1° giugno 2024 e il 31 agosto 2024 hanno aderito ad una delle offerte ho. attivando una SIM/ ho. o eSIM ho. senza richiesta di portabilità (MNP - Mobile Number Portability) di un numero già attivo su SIM di altro operatore verso ho.
2) alla data del 15 ottobre 2024 siano ancora intestatari della SIM/eSIM ho. di cui al precedente punto 1).
Tali soggetti sono definiti, ai fini della presente Promozione, i “Consumatori Eleggibili”.
I Consumatori Eleggibili che:
1) durante il Periodo di Validità, richiederanno l’attivazione di una nuova e ulteriore SIM ho. o eSIM ho., mediante il sito ho-mobile.it (“Sito ho.”) oppure presso uno dei negozi abilitati ho. (funzionalità di ricerca disponibile alla URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html selezionando il filtro “NEGOZI”) ed aderendo ad una delle offerte ho., ad uso privato ricaricabile, con contestuale richiesta di portabilità (MNP - Mobile Number Portability) del numero già attivo su altro operatore mobile (“Nuove Attivazioni con MNP verso ho.”);
2) successivamente alla Nuova Attivazione con MNP verso ho. effettueranno il primo rinnovo mensile successivo, pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo Rinnovo”);
avranno diritto ad ottenere una ricarica telefonica omaggio ho. da 10€ che sarà accredita sulla nuova SIM/eSIM ho. con le modalità ed entro i termini nel seguito dettagliati (“Ricarica Omaggio ho. 10€”).
Le richieste di Nuove Attivazioni con MNP verso ho. dovranno essere effettuate, durante il Periodo di Validità, scegliendo una delle offerte ho. attive sul Sito ho. al momento della richiesta nonché disponibili presso i negozi abilitati ho., scegliendo inoltre l’opzione nuova SIM ho. oppure eSIM ho. (opzione disponibile esclusivamente per smartphone compatibili con una eSIM ho.).
Qualora la richiesta sia effettuata mediante il Sito ho.:
• in caso di nuova SIM ho., sarà possibile richiedere la relativa consegna a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure prenotarla con ritiro e pagamento presso una delle edicole o dei negozi a tal fine abilitati (funzionalità di ricerca disponibile alla URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html);
• in caso di eSIM ho., la relativa consegna sarà unicamente a mezzo e-mail contente il QR Code da utilizzare per l’attivazione della eSIM stessa.
Qualora la richiesta sia effettuata presso un negozio abilitato ho.:
• in caso di nuova SIM ho., la stessa sarà contestualmente consegnata previo pagamento del relativo corrispettivo;
• in caso di eSIM ho., la relativa consegna sarà unicamente a mezzo e-mail contente il QR Code da utilizzare per l’attivazione della eSIM stessa previo pagamento del relativo corrispettivo presso il negozio stesso.
Qualora:
1) la Nuova Attivazione con MNP verso ho. della SIM/eSIM ho. risulti correttamente completata (SIM/eSIM risultante attiva sui sistemi di ho., eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per la relativa attivazione e purché l’adesione all’offerta ho. risulti effettuata durante il Periodo di Validità);
2) il Primo Rinnovo risulti a buon fine;
entro i 10 giorni successivi al Primo Rinnovo, ho. provvederà ad accreditare – sulla nuova SIM/eSIM ho. oggetto di Nuova Attivazione con MNP verso ho. – la Ricarica Omaggio ho. 10€.
In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che:
• qualora, dopo la Nuova Attivazione con MNP verso ho., l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di 10 giorni per l’erogazione della Ricarica Omaggio ho. 10€ decorrerà da tale effettivo Primo Rinnovo;
• qualora l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”. Conseguentemente anche il termine di 10 giorni per l’erogazione della Ricarica Omaggio ho. 10€ decorrerà da tale Primo Rinnovo.
In riferimento alla Ricarica Omaggio ho. 10€ si precisa che:
• la stessa non concorrerà a prolungare la vita della SIM/eSIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM/eSIM ho., come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata);
• in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM/eSIM ho.; la Ricarica Omaggio ho. 10€, erogata nell’ambito della Promozione al rispettivo cliente ho., se non utilizzata, non daranno diritto ad alcun rimborso.
3. Non cumulabilità
La Promozione non è cumulabile con l’operazione a premi denominata “ho. Ambassador” e con l’iniziativa promozionale denominata “ho.Tanti amici 2.0”.
4. Note finali
La Promozione, per propria natura, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001 in quanto la Ricarica Omaggio ho. 10€ è costituita da quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati.
Per eventuali comunicazioni o richieste inerenti alla Promozione sono attivi i canali di comunicazione già a disposizione dei clienti ho.
La legge applicabile è quella vigente in Italia.
Per qualsiasi controversia nascente o derivante dalla Promozione e/o dalle presenti Condizioni sarà competente, in via esclusiva, il foro del cliente ho.