NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
08:18 PM
Avevo avvisato di andarci piano. Non è il solo, basta leggere.
La cosa che può fare è quella di impostare il telefono sul 2G e fare una ricerca manuale di rete e scegliere Ho2G. È un tentativo temporaneo.
Comunque consiglio di chiamare il servizio clienti e di fare insieme un reclamo.
Siete in molti con questo problema e da qui non ridolvete di certo.
Se si avvia il 2G, magari domani può provare a ricercare manualmente il 4G, preimpostando prima la banda sul 4G.
La cosa che può fare è quella di impostare il telefono sul 2G e fare una ricerca manuale di rete e scegliere Ho2G. È un tentativo temporaneo.
Comunque consiglio di chiamare il servizio clienti e di fare insieme un reclamo.
Siete in molti con questo problema e da qui non ridolvete di certo.
Se si avvia il 2G, magari domani può provare a ricercare manualmente il 4G, preimpostando prima la banda sul 4G.
Cesare6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
08:03 PM
Buongiorno da stamattina dopo aver ricevuto il vostro messaggio di aggiornamento non ricevo più le chiamate. Il mio telefono risulta sempre non raggiungibile o spento . Mi serve urgentemente aiuto. Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »