annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento postumo contatore GB

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho appena avuto conferma sull'aggiornamento tardivo del contatore dei gigabyte rimanenti. Ho fatto alle 18h una videochiamata via Google Meet con le mie nipotine. Ho raccontato loro delle storie facendo loro vedere delle immagini e dei video, condividendo il desktop. Più di mezz'ora. È passata quasi un'ora ma sul consumo dati non risulta ancora nulla. E ancora fermo alle 15:06. Quindi verificare i gigabyte rimanenti e poi chiudere il telefono non dà la situazione corretta. Perché la mattina accendendolo ci si può trovare un dato diminuito, non falso ma semplicemente del giorno prima. Se io adesso spegnessi e riaccendessi domani mattina mi ritroverai magari mezzo giga e più in meno rispetto a quanto vedo ora.
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua, è uscito adesso.
Quasi un giga gulp!!
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ho.YEAH! , e quello del telefono invece?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cosa intendi per quello del telefono? Io adesso uso solo la app di HO, non ne uso altre per verificare i consumi. 1gb ci sta. Gli ho fatto vedere dei filmati e dei powerpoint. Non mi aspettavo di consumare meno
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

il contatore traffico dati del telefon. ja. indica gli stessi consumi?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Una volta usavo un app, sul Motorola. Passata a Xiaomi ho visto che l'app ogni tanto si bloccava, si interrompeva quindi non era più per niente affidabile. L'ho disinstallata. Ma come mai già detto non ho mai riscontrato consumi eccessivi rispetto a quello che pensavo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se intendi questa direi che più o meno ci siamo
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Non sto parlando di app. Mi sto riferendo al contatore di android >> rete mobile - utilizzo dati rete mobile. anch'io ho uno xiaomi e ne sono soddisfatto.

Hai postato mentre rispondevo. 😁 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, come dice

Bisognerebbe controllare anche dai dati del telefono, e fare un confronto

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No il mio discorso era un altro. Non quello della correttezza dei dati indicati da HO. Ma il fatto che l'App di HO non si aggiorna immediatamente ma dopo un po' di tempo. Quindi se tu scarichi un gigabyte di roba e guardi l"App di HO avrai un valore inesatto. Quello esatto ci sarà dopo mezz'ora, un'ora o addirittura la mattina dopo se spegni il telefono.