annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiunta giga

4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì questa è l' esperienza di molti clienti. In teoria da nessuna parte c'è scritto questo limite però nella pratica è così. Due volte funziona, alla terza ti prendono i soldi ma la velocità è quasi azzerata. C'è anche chi dice di non aver avuto questo problema ma credo siano molti di più quelli che invece l'hanno avuto
0 Kudos
MANOLA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volevo sapere se è vero che alla 3° volta che si usa il "Riparti", la velocità viene ridotta a livelli bassissimi. Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria.corvini, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 . Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No non puoi. Però puoi fare di meglio, un riparti fino a 2 volte. Non di più perché la terza volta ti bloccano la velocità a valori ridicoli. Col riparti, quando vuoi, paghi nuovamente la tua quota mensile e hai tutti i tuoi giga, minuti e SMS. Compresa la quota valida in Europa. Da quel momento in poi l'offerta si rinnoverà a questa nuova data
0 Kudos
Posso aggiungere dei giga extra per un mese pagando una quota aggiuntiva?
0 Kudos