annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

ELEnamanza
Grande
Grande

Sono già cliente ho con il numero ************ ed ho attivato una nuova SIM ieri con video etc....cosa devo fare ora?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alchimia
Top
Top
La videoattivazione si è svolta regolarmente e tutto è andato a buon fine? Non devi fare nulla, solo verificare che la sim si attivi. Se l'hai fatto ieri probabilmente è già attiva.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @ELEnamanza Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ELEnamanza, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos