annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lollo11, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
 di quanto ci segnali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
 la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito  a riavviare il tuo dispositivo  e ad effettuare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del cellulare (di solito Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete) e seleziona tra i gestori disponibili  Vodafone Ziggo. Potresti verificare e farmi sapere?

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Verifica se hai attivato il roaming e prova a passare da 4G a 3G.
0 Kudos
Lollo11
Grande
Grande
Sono in Olanda ad Amsterdam ho l’offerta di 50g e minuti ed sms illimitati(in Italia) all’estero dovrei avere 4,70g e sms e minuti illimitati ma I giga non mi funzionano come posso risolvere il problema?? Mi serve al più presto
0 Kudos