annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica441,
trovi il codice PUK (Personal Unblocking Key) sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  Rimango a disposizione.

0 Kudos
Federica441
Grande
Grande
Ciao! Ho la mia eSIM bloccata e stavo cercando il mio puk per sbloccarla dall’app. Ma sono accidentalmente uscita e ora non so più la password del mio profilo. Il problema è che l’app mi fa mettere il mio numero di ho che però è bloccato. Non so come fare
0 Kudos