annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Al telefono…

ho.risolto Vai alla soluzione
Kekko6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
.. ma perché quando parlo al telefono se non mi trovo sotto rete rete Wi-Fi non posso usare whatsapp? Uso un lo stesso iphone che usavo con iliad ma con loro non succedeva….
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Kekko6 perché devi avere il servizio VoLTE attivo verifica nelle impostazioni di rete che lo sia..
impostazioni cellulare opzione dati cellure voce e dati metti il flag su VoLTE
ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kekko6 Ormai diversi mesi fa, Vodafone ha dismesso la rete 3G quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

Al momento però questo servizio non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano, ti lascio in allegato il file dei dispositivi che sono abilitati al VoLTE di Ho.

 

Se il tuo telefono è presente nella lista, per attivare il VoLTE dovrai recarti nelle impostazioni del cellullare, poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE (o simile).

 

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Kekko6 perché devi avere il servizio VoLTE attivo verifica nelle impostazioni di rete che lo sia..
impostazioni cellulare opzione dati cellure voce e dati metti il flag su VoLTE
ɘ|ɘiᴎɒb
Kekko6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@daniele.ko ho fatto come mi hai detto tu e ho messo il segno di spunta su volte ho fatto una prova e ora mi fa sia parlare al telefono e sia navigare contemporaneamente.. grazie ☺️
0 Kudos