annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alessandro VoLTE

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho provato anche col telefono di mia moglie, un Motorola One. Con internet attivo e chiamata al telefono la rete passa in H+. Niente Volte
0 Kudos
Gius6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema ho contattato la ho mobile e mi ha detto che stanno continuando a fare degli aggiornamenti per il servizio VolTe. (io posseggo un a7 2018 duos)
0 Kudos
Tano11
Grande
Grande
Samsung s10+ dovrebbe essere come il Galaxy s9+ il servizio VoLTE si vede se è attivo da connessioni >rete mobile e ti dice usa il servizio VoLTE quando è possibile sulle reti 4g
0 Kudos
Tano11
Grande
Grande
Gli operatori che hanno veramente il VoLTE sono TIM DA SEMPRE E Vodafone e dati che ho è della Vodafone adesso ha anche il VoLTE very è uscito adesso ed è WINDTRE che non hanno mai avuto il VoLTE
0 Kudos
Tano11
Grande
Grande
Assolutamente no il Galaxy s9 è uno smartphone abilitato al VoLTE
0 Kudos
Tano11
Grande
Grande
Ciao devi vedere se lo smartphone è compatibile con il VoLTE ii ho un Samsung Galaxy S9 ed è compatibile si vede da Connessioni>rete mobile e dice usa il 4g quando è possibile per chiamate VoLTE in hd
0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

io con samsung s10 e sim della tim o della vodafone non devo impostare proprio nulla , il volte va e basta....tanto x essere chiari!

Fab80
Grande
Grande
Che apn bisogna inserire per il volte?
S10+no brand non compare la possibilità di attivare il volte nel menu impostazioni.......
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho aderito a Very con l'offerta 4,99€. Mi tentano i 100 giga e voglio vedere come funziona. Poi penso sia anche utile avere una rete alternativa, visti tutti i problemi che stanno segnalando qui sulla rete di HO. Anche se io continuo ad andare benissimo. Very poi il Volte ce l'ha. Vediamo se funziona sul mio smartphone oppure no. La nuova SIM mi arriverà penso settimana prossima
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Giusto per fare una prova ho recuperato in prestito un Huawei Y5, che risulta nella lista degli smartphone compatibili di Vodafone. Tra gli apn preimpostati non c'è quello IMS, anche inserendolo manualmente il Volte non funziona