annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alessandro VoLTE

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oggi nella App mi è comparso questo messaggio. Ma non vedo segnali dal cellulare che confermino la cosa. Vedremo in giornata. Farò dei test.
Citare l'inventore della pila nel titolo del post era solo una battuta eh 🤗
0 Kudos
23 RISPOSTE 23
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Mi sa che sia un semplice popup pubblicitario. Senza un telefono da loro (Vodafone) approvato, non funziona
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho provato a farmi chiamare da mia moglie mentre ero su internet. Niente Volte, il telefono è passato in H+. Vedi allegato.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
idem per me,ho aggiornato l'applicazione e c'è il messaggio del Volte ma non è attivo sul mio smartphone.
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Giusto per fare una prova ho recuperato in prestito un Huawei Y5, che risulta nella lista degli smartphone compatibili di Vodafone. Tra gli apn preimpostati non c'è quello IMS, anche inserendolo manualmente il Volte non funziona
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho aderito a Very con l'offerta 4,99€. Mi tentano i 100 giga e voglio vedere come funziona. Poi penso sia anche utile avere una rete alternativa, visti tutti i problemi che stanno segnalando qui sulla rete di HO. Anche se io continuo ad andare benissimo. Very poi il Volte ce l'ha. Vediamo se funziona sul mio smartphone oppure no. La nuova SIM mi arriverà penso settimana prossima
Fab80
Grande
Grande
Che apn bisogna inserire per il volte?
S10+no brand non compare la possibilità di attivare il volte nel menu impostazioni.......
0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

io con samsung s10 e sim della tim o della vodafone non devo impostare proprio nulla , il volte va e basta....tanto x essere chiari!

Tano11
Grande
Grande
Ciao devi vedere se lo smartphone è compatibile con il VoLTE ii ho un Samsung Galaxy S9 ed è compatibile si vede da Connessioni>rete mobile e dice usa il 4g quando è possibile per chiamate VoLTE in hd
0 Kudos
Tano11
Grande
Grande
Assolutamente no il Galaxy s9 è uno smartphone abilitato al VoLTE
0 Kudos