annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alessia 9913

Ale9913
Grande
Grande
Mi è scaduta la promozione,quando clicco su “riparti” mi dice “si è verificato un errore riprovi più tardi”,sto riprovando da 5 ore ma esce sempre così.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
iMestie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

La funzione Riparti non è utilizzabile nelle 48 ore che precedono il rinnovo! Se la tua offerta si rinnova nei prossimi due giorni, l'unica alternativa è aspettare...

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale9913, il Riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della sua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Se il problema dovesse essere di natura diversa e necessiti di supporto, resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao,

prova a far ripartire l'offerta da: www.riparti.ho-mobile.it

Ciao

0 Kudos