Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È TROPPO strano che sia arrivato a tutti coloro che sono passati ad ho. da poco. Anche a me è arrivato. Ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che lo abbia ricevuto chi ha attivato la SIM via videoidentificazione! Carissima ho., sarebbe meglio che vi facciate un esame di coscienza sulla serietà del call center Abramo...
... Mostra altro
Guarda, secondo me ti rimane a 8.99 ma te lo dico da inesperto, "a naso"... L'unica sarebbe provare ma non ti aspettare che passi sicuramente a 5.99. Bisognerebbe che qualche utente ufficiale qui ti rispondesse, per esserne sicuro!
... Mostra altro
Dev'essere un problema di rete. Non è legato al cambio di offerta, perché anche quella nuova consente l'accesso alla rete LTE, che sarebbe la rete 4G! Hai provato a riavviare il telefono, dopo il cambio offerta?
... Mostra altro
Nel campo "tipo APN" del profilo internet devi inserire solo "dun" (senza virgolette); invece, nello stesso campo del profilo web, deve esserci scritto "default, supl" (sempre senza virgolette). Quando hai cambiato questi due parametri, riavvia il telefono e vedi se funziona!
... Mostra altro
Perdonami ma non ho capito se hai già un numero ho. oppure no... Per avere lo sconto a 5.99, devi acquistare una nuova SIM dal sito. Dall'attivazione hai poi 15 giorni per completare il passaggio del numero iliad sulla scheda ho., altrimenti perdi lo sconto. Invece, se già possiedi una scheda attiva, non credo che tu possa ottenere lo sconto su quella, anche se il numero che passa viene da iliad!
... Mostra altro
Anche immediatamente. Considera che, se hai chiesto la portabilità, la SIM viene inizialmente attivata con un numero provvisorio, che puoi utilizzare fin da subito e che verrà sostituito dal tuo numero pochi giorni dopo (scopri la data esatta nella app ho.).
... Mostra altro
Ad oggi, spendi 16 euro, di cui 9.99 di acquisto SIM e 6 euro di prima ricarica, da cui verranno scalati i 5.99 euro del primo mese. Se passi da iliad, infatti, l'offerta è in sconto a 5.99 euro al mese per minuti ed SMS illimitati più 50 GB.
... Mostra altro
Tecnicamente sì, la puoi usare in qualsiasi dispositivo che possa connettersi alla rete cellulare, quindi anche in un router, basta configurarlo con i parametri corretti. Non so se le condizioni generali di contratto di ho. lo prevedano, per quello bisogna aspettare una risposta ufficiale.
... Mostra altro
No, perché quello che stai chiamando è un numero italiano! La tariffazione è in base al paese di appartenenza del numero, quindi al paese in cui è stato attivato, e non a quello in cui si trova al momento della chiamata, altrimenti non sapremmo mai quanto stiamo spendendo se chiamiamo i nostri amici mentre sono in vacanza!
... Mostra altro
Probabilmente, quello che vedi è il numero temporaneo che ti viene assegnato in attesa che, su quella scheda, venga trasferito il tuo numero. Per verificarlo, apri l'app ho., tocca le due righe in alto a destra per aprire il menu laterale, tocca la scritta "porta il tuo numero in ho." che trovi in basso a destra. Lì dovrebbe comparirti la data in cui tornerai ad avere il tuo numero! Fino a quel giorno, sarà ancora funzionante la scheda del vecchio operatore.
... Mostra altro
Che cellulare comprerai? La procedura, comunque, è la medesima: apri il negozio di app del tuo sistema operativo (Play Store per Android, App Store per iPhone), cerchi la app ho., la scarichi ed esegui l'accesso con username e password che hai scelto in fase di registrazione!
... Mostra altro
Non è vero. La SIM contiene ancora i dati memorizzati, ovvero rubrica ed SMS; le è stata solo tolta la possibilità di collegarsi alla rete mobile Wind, perché la numerazione è stata disattivata. Basta che l'utente reinserisca la SIM nel cellulare e si faccia una copia dei contatti. Potrà, poi, rimettere la SIM ho. e ricominciare ad utilizzare il terminale con la propria rubrica salvata in locale.
... Mostra altro
Se i numeri in rubrica erano salvati sulla SIM Wind, li ha persi per forza nel momento in cui hai tolto la SIM Wind dal telefono ed hai inserito quella ho. I numeri, comunque, sono ancora salvati sulla vecchia scheda. Basta reinserirla nel cellulare e copiare la rubrica nella memoria locale!
... Mostra altro
Esattamente; disattivando il 4G ed i dati mobili, sei a posto :) Quando sarai collegato ad internet in Wi-Fi, riprenderanno a funzionare WhatsApp, email e tutto ciò che necessita di una connessione. Buon viaggio!
... Mostra altro
Che telefono usi? In generale, comunque, lo puoi disattivare dalle impostazioni del dispositivo! Di solito, si trova nella sezione "Sicurezza" o con un nome simile...
... Mostra altro
Ah accidenti, per questo devi contattare il servizio clienti, perché è un'impostazione di rete, non dipende dal tuo telefono. Sei sicuro di essere in una zona in cui la rete vada più veloce di 30 Mbps? Con che app hai fatto gli speedtest?
... Mostra altro
Che smartphone usi? In generale, per Android devi andare su Impostazioni > Connessioni (oppure Rete e Internet) > Reti mobili > modalità rete scegli "solo 3G/2G". Per iOS, vai su Impostazioni > Reti cellulari > Opzioni dati cellulare e nella prima voce imposti "3G". Poi certo, quando sei connessa ad internet in qualsiasi modo, Wi-Fi incluso, WhatsApp funzionerà completamente, chiamate e messaggi :)
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.