Ciao @Markz, come indicato nei materiali di vendita, l'offerta da 200 giga non prevede il Riparti. Nell'offerta da 100 giga, invece, il Riparti è disponibile una sola volta nel periodo di rinnovo. Per maggiori dettagli dai un'occhiata qui: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @Markz , ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica, in modo da fare ulteriori verifiche.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Stessa cosa succede a me. Ho notato che dopo che consumo un certo numero di giga in un giorno diventa super lenta come dici proprio tu arriva a 0.02 mb. Io ho l'offerta da 70 giga ma la stessa cosa mi succede quando me ne rimangono anche 50 di giga.