annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

All'improvviso a 0,02mb!

Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Sto usando una vs. SIM solo dati col piano da 200gb... Stavo navigando quando all'improvviso si è bloccato tutto...
Faccio speedtest e va a 0,02mbps.
Eseguito test da 2 PC, più cellulare.
La sim è inserita in un router 4g.
Come controprova ho inserito la sim che ho nel cellulare, all'interno del router e funziona senza problemi. Quindi si esclude problema del router.
Si esclude anche problema al PC perché ho provato 2 PC, un fisso collegato via ethernet, un portatile e un cellulare, collegati in wifi, ed il problema permane con tutti gli apparati.
Ho controllato che ho ancora oltre 90gb disponibili.
Potete per cortesia fare un controllo urgente?
Grazie
Saluti
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete rispondere???
0 Kudos
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ad oggi il problema è invariato!
Ho già effettuato tutte le operazioni necessarie per verificare sia il router che il PC ma non ho risolto.
Oggi pomeriggio sarò di nuovo in smart working e non avere il servizio per il secondo giorno di fila pesa e non poco.
0 Kudos
Fabrizio13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa cosa succede a me. Ho notato che dopo che consumo un certo numero di giga in un giorno diventa super lenta come dici proprio tu arriva a 0.02 mb.  Io ho l'offerta da 70 giga ma la stessa cosa mi succede quando me ne rimangono anche 50 di giga.

0 Kudos
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sinceramente è la prima volta che mi capita. Prima avevo la 100gb...
Al momento ho la connessione ancora inutilizzabile e sto lavorando in hotspot dal cellulare ...
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markz , ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica, in modo da fare ulteriori verifiche.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, rispondo privatamente.
Dubito comunque sia congestione di rete in quando la sim che uso sul cellulare funziona regolarmente. Mentre la sim che uso sul router 4g inserita in un router portatile da il medesimo problema.
0 Kudos
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Trovato l'inghippo!!!
Ce il limite mensile di erogazione a 300gb!!

Quindi chi ha un piano da 200gb e fa il riparti, in realtà riparte con solo 100gb. Nel caso in cui finisse anche questi 100gb c'è il taglio della banda fino al prossimo rinnovo naturale dell'offerta. LADRI!!!
Uno paga per ripartire e voi gli date la metà! Almeno fare pagare la metà e mettete in chiaro da subito questa cosa! Io già in giornata farò una sim con altro operatore. Sono veramente allibito da ciò.
Pubblicizzano 200mb, con opzione riparti... Che fregatura!!!
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markz, come indicato nei materiali di vendita, l'offerta da 200 giga non prevede il Riparti. Nell'offerta da 100 giga, invece, il Riparti è disponibile una sola volta nel periodo di rinnovo. Per maggiori dettagli dai un'occhiata qui: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avevo la 100gb, ho fatto riparti e fino li tutto ok.
Nel momento in cui sono passato alla 200 tutto ok. Appena ho consumato 100 del 200gb c'è stato il taglio della banda.
0 Kudos