annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alla Sig.ra Josephine

Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Josephine11, in un altro post mi ha detto di avermi scritto in privato, ma non ho ricevuto nessun messaggio.
La mia posizione attuale è che in data 04/01 ho ricevuto da parte vostra il messaggio relativo al furto dei miei dati. In data 05/01 ho preferito cambiare operatore e passare a Fastewb. La linea Fastweb è attiva dal 08/01 e la portabilità del numero era stata indicata per il 12/01. Ad oggi a Fastweb risulta ancora in lavorazione. Ci sono problemi? Non ho ricevuto nessun altro messaggio da parte vostra e a Fastweb ho indicato il seriale della mia vecchia sim. Attendo vostre comunicazioni. Tra 2 giorni mi scade il mese e non intendo rinnovare. Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Messaggio privato ricevuto. Attendo vostre verifiche. Grazie
0 Kudos