1 RISPOSTA 1
Ho.povero

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15-01-2021
04:29 PM
@Josephine11, in un altro post mi ha detto di avermi scritto in privato, ma non ho ricevuto nessun messaggio.
La mia posizione attuale è che in data 04/01 ho ricevuto da parte vostra il messaggio relativo al furto dei miei dati. In data 05/01 ho preferito cambiare operatore e passare a Fastewb. La linea Fastweb è attiva dal 08/01 e la portabilità del numero era stata indicata per il 12/01. Ad oggi a Fastweb risulta ancora in lavorazione. Ci sono problemi? Non ho ricevuto nessun altro messaggio da parte vostra e a Fastweb ho indicato il seriale della mia vecchia sim. Attendo vostre comunicazioni. Tra 2 giorni mi scade il mese e non intendo rinnovare. Grazie
La mia posizione attuale è che in data 04/01 ho ricevuto da parte vostra il messaggio relativo al furto dei miei dati. In data 05/01 ho preferito cambiare operatore e passare a Fastewb. La linea Fastweb è attiva dal 08/01 e la portabilità del numero era stata indicata per il 12/01. Ad oggi a Fastweb risulta ancora in lavorazione. Ci sono problemi? Non ho ricevuto nessun altro messaggio da parte vostra e a Fastweb ho indicato il seriale della mia vecchia sim. Attendo vostre comunicazioni. Tra 2 giorni mi scade il mese e non intendo rinnovare. Grazie