annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alla c.a. Josephine

Grace1
Grande
Grande
Salve Josephine ho già dato i dati a Sirya, comunque cell. 3493411817 intestato Bertelli Maria Grazia.
La ringrazio e cordiali saluti.
Grazia
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sergiant
Grande
Grande

Ciao josephine, ho ricevuto un messaggio dove dite.che state.per bloccarmi. Gli sms , ne ho.mandati sui 130 oggi. Potete riattivare il servizio e dirmi qual è il mio limite giornaliero? Num 340*******

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il contratto dice così:
- Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un'altra cosa importante. Non mettete mai il vostro nome numero di telefono, codice fiscale, eccetera su questo blog. Viene visto da decine di migliaia di persone
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
esattamente 69900 iscritti nel blog,e che siano tutti santi con l'aureola io non ci metto la mano sul fuoco😅
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravissimo. Potrebbe proprio esserci qualcuno che si infila per avere questi dati e mettere in piedi una bella truffetta con un furto d'identità. La prudenza non è mai troppa
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍😉
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sergiant, scusa, ma come hai fatto a spedire 130 sms? Sembra quasi un uso professionale
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergiant, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Potrsti gentilmente invioarmi un recapito alternativo su cui possiamo contattarti?  Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravissima Sirya !!!
0 Kudos