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Alla c.a. gentile Sirya

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Ciao Sirya ho ricevuto la tua risposta. Ti ringrazio, saranno accettabili i valori, ma speriamo migliori e sia un po più costante la connessione.
Buona giornata. Grace 1
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1 Soluzione

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Ciao @Grace1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata!
 

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Ciao @Grace1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata!
 

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Ciao Sirya,
da circa 1 mese ricevo telefonate a vari orari, specie tarda notte, da un numero sconosciuto. Puoi darmi una mano ad individuare numero?
Ti ringrazio tanto e feli week-end.
Grace
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Capo ho.fficina
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Ciao @Grace1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se non chiedo troppo, per far partecipi anche gli altri del blog e poter fare una tara, sulle risposte, che in molti casi sfiorano il ridicolo da parte dei Capi.officina (logicamente omettendo eventuali tuoi dati sensibili) ci può scrivere la risposta avuta da Syria e la soluzione del problema?
GRAZIE
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Grande
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379*******
Borgia Maria Serena
*************
Ho cambiato tariffa passando a 70 giga, solo che l'ho fatto dopo due giorni dal rinnovo della mensilità. Ergo ho pagato due volte il mese. Durante i passaggi per passare alla nuova tariffa non era affatto specificato, perché ho cercato di farci caso. Chiedo gentilmente il riaccredito della mensilità alla precedente tariffa. Mi pare una truffa bella e buona. In caso di non accettazione mi trovo costretta a cambiare operatore, vista la poca serietà. Ho visto risposte sulla community veramente imbarazzanti per un gestore serio. Grazie

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Numero Uno
Numero Uno
Salve, di veramente imbarazzante c'è che si mettono dati sensibili privati in un blog frequentato da 74 mila persone....x il resto lasciamo che risponda un capofficina è più appropriato.
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Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Serena72 come già rilevato da @esatau 

Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

Per il resto puoi contattare l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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Capo ho.fficina
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Ciao @Serena72,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto.

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