Ciao @Serena72 come già rilevato da @esatau
Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy
Per il resto puoi contattare l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
379*******
Borgia Maria Serena
*************
Ho cambiato tariffa passando a 70 giga, solo che l'ho fatto dopo due giorni dal rinnovo della mensilità. Ergo ho pagato due volte il mese. Durante i passaggi per passare alla nuova tariffa non era affatto specificato, perché ho cercato di farci caso. Chiedo gentilmente il riaccredito della mensilità alla precedente tariffa. Mi pare una truffa bella e buona. In caso di non accettazione mi trovo costretta a cambiare operatore, vista la poca serietà. Ho visto risposte sulla community veramente imbarazzanti per un gestore serio. Grazie
Risolto vai alla soluzione