annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alla c.a. gentile Sirya

ho.risolto Vai alla soluzione
Grace1
Grande
Grande
Ciao Sirya ho ricevuto la tua risposta. Ti ringrazio, saranno accettabili i valori, ma speriamo migliori e sia un po più costante la connessione.
Buona giornata. Grace 1
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grace1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata!
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grace1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata!
 

0 Kudos
Grace1
Grande
Grande
Ciao Sirya,
da circa 1 mese ricevo telefonate a vari orari, specie tarda notte, da un numero sconosciuto. Puoi darmi una mano ad individuare numero?
Ti ringrazio tanto e feli week-end.
Grace
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grace1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se non chiedo troppo, per far partecipi anche gli altri del blog e poter fare una tara, sulle risposte, che in molti casi sfiorano il ridicolo da parte dei Capi.officina (logicamente omettendo eventuali tuoi dati sensibili) ci può scrivere la risposta avuta da Syria e la soluzione del problema?
GRAZIE
0 Kudos
Serena72
Grande
Grande

379*******
Borgia Maria Serena
*************
Ho cambiato tariffa passando a 70 giga, solo che l'ho fatto dopo due giorni dal rinnovo della mensilità. Ergo ho pagato due volte il mese. Durante i passaggi per passare alla nuova tariffa non era affatto specificato, perché ho cercato di farci caso. Chiedo gentilmente il riaccredito della mensilità alla precedente tariffa. Mi pare una truffa bella e buona. In caso di non accettazione mi trovo costretta a cambiare operatore, vista la poca serietà. Ho visto risposte sulla community veramente imbarazzanti per un gestore serio. Grazie

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, di veramente imbarazzante c'è che si mettono dati sensibili privati in un blog frequentato da 74 mila persone....x il resto lasciamo che risponda un capofficina è più appropriato.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Serena72 come già rilevato da @esatau 

Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

Per il resto puoi contattare l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena72,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto.

0 Kudos
Eraldo2
Grande
Grande
Eraldo2 3335386177 Eraldi Bianchi BNCRLD41T24C537I ATTIVA OFFERTA GIRAMONDO E TROVO ADDEBITI INGIUSTIFICATI
0 Kudos