annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora Mancanza di rete

Valeivy1
Grande
Grande
Anche oggi la rete non va, esattamente come la scorsa settimana. Sono in smart working e sono connessa solo grazie all'hotspot con un altro telefono Coop voce. A sto punto cambio operatore perché non si può continuare così
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeivy1, con la SIM ho. stai provando a connetterti direttamente con la rete dati oppure tramite hotspot? Ti ricordo che a seconda dell'utilizzo che fai del dispositivo sono previsti apn diversi che ti consentono così di sfruttare la rete dati o condividere la connessione con altri dispositivi. Al link che trovi di seguito sono riportate le guide per la corretta configurazione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . Verifica se i parametri sono corretti e fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos