annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora linea 4g assente prov. TV

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albe8505, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Albe8505
Grande
Grande
Salve..per la seconda volta in un mese,molta fatica a navigare in 4g,linea che va e viene,a volte sparisce anche per più di un'ora.
La volta scorsa il disservizio è durato x 3 giorni.
Così non va,soprattutto a ridosso del weekend.
Sempre più convinto a tornare con Iliad.
0 Kudos