1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2022
01:58 PM
Ciao @Andrea19841, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Andrea19841

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2022
10:44 PM
Ho acquistato una nuova scheda ho sabato 3 dicembre ancora oggi mi dice nessun servizio ho chiamato 2 volte l'operatore e 2 volte mi e stato detto che risulta tutto ricarica ecc e di aspettare ma ancora oggi nessun servizio cone devo comportarmi? grazie