Eccomi, finalmente sono riuscito per curiosità a fare la prova che ti dicevo,
il sito web ho-mobile.it lo vedo e lo uso normalmente, bene direi anche sopra la media, con la seguente configurazione sul mio Sony Z5 Compact.
Sistema:
Vers. app browser (da fdroid):
visuale area personale con "desktop site"attivato:
visuale area personale con "desktop site" disattivato, quindi versione mobile:
Spero di essere stato utile a te e a chi leggesse,
un cordiale saluto a tutti,
Elio (Milano)
beh qualcosa abbiamo fatto invece
se fai qualcosa di utile condividilo, può servire ad altri utenti.
Comunque domani o al max venerdì faccio due prove anche io e posterò i risultati.
Un caro saluto a tutti!
90 minuti di applausi!!!!
Cmq, conoscendo 2 righe di kotlin mi sn fatto la mia app, si vede sempre "rotto" xkè il sito non è proprio progettato per essere visualizzato da smatphone ma smanettando con l'omino bianco in basso a sinistra riesco a visualizzare tutto piuttosto bene!
Siamo dei poveri soggettati alle angherie dei potenti, non c'è nulla da fare...
ti capisco e mi rallegro che ci siano altri utenti consapevoli.
Oltre che spioni rendono l'utenza IMPOSSIBILE installando app che non ci occorrono affatto, senza consenso e facendo notifiche continue disturbando e distraendo in continuazione. Anche io sul cell di scorta ho un vecchio Lineage e non ho l'app piu che altro perchè non mi è mai servita, altrimenti avrei provato a scaricarla (verificando la firma..) da qualche sito di app esterno al playstore.. comunque guarda entro domani sera provo con quel cell via browser e ti dico se mi si rappresenta un'interfaccia utilizzabile.
Ad ogni modo anche io OSSERVO che richiedere obbligatoriamente ai propri clienti di firmare NECESSARIAMENTE una serie di contratti con Google -che nulla ha a che fare con ho.!-, per fruire di un servizio strettamente correlato al contratto di fornitura di .ho, sia una pratica odiosa e scorretta, comune comunque ad onor del vero direi a TUTTI gli operatori.
La app NON dovrebbe avere dipendenze con "Google Services" ma solo con le librerie Android di base che sono opensource e per forza di cose presenti su ogni sistema Android e dovrebbe essere scaricabile ANCHE dal website di ho. e NON solamente dal Playstore, oltretutto alcuni smartphones anche di fascia media non hanno il Playstore installato, ma altre app di gestione pacchetti!