annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android senza play services

4 RISPOSTE 4
ElioX
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Eccomi, finalmente sono riuscito per curiosità a fare la prova che ti dicevo,

il sito web ho-mobile.it lo vedo e lo uso normalmente, bene direi anche sopra la media, con la seguente configurazione sul mio Sony Z5 Compact.

Sistema:Screenshot_20250920-214139_ok.jpg

Vers. app browser (da fdroid):Screenshot_20250920-213502.jpg

visuale area personale con "desktop site"attivato:
Screenshot_20250920-213102_ok.jpgScreenshot_20250920-213154.jpg

visuale area personale con "desktop site" disattivato, quindi versione mobile:Screenshot_20250920-213217.jpg

Screenshot_20250920-213206_ok.jpg

Screenshot_20250920-213239_ok.jpg

Screenshot_20250920-213302.jpg

Spero di essere stato utile a te e a chi leggesse,

un cordiale saluto a tutti,

Elio  (Milano)

0 Kudos
ElioX
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

beh qualcosa abbiamo fatto invece Cat Happy

se fai qualcosa di utile condividilo, può servire ad altri utenti.

Comunque domani o al max venerdì faccio due prove anche io e posterò i risultati.

Un caro saluto a tutti!

0 Kudos
Dado123
Grande
Grande

90 minuti di applausi!!!!

Cmq, conoscendo 2 righe di kotlin mi sn fatto la mia app, si vede sempre "rotto" xkè il sito non è proprio progettato per essere visualizzato da smatphone ma smanettando con l'omino bianco in basso a sinistra riesco a visualizzare tutto piuttosto bene!

Siamo dei poveri soggettati alle angherie dei potenti, non c'è nulla da fare...

ElioX
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ti capisco e mi rallegro che ci siano altri utenti consapevoli.

Oltre che spioni rendono l'utenza IMPOSSIBILE installando app che non ci occorrono affatto, senza consenso e facendo notifiche continue disturbando e distraendo in continuazione.  Anche io sul cell di scorta ho un vecchio Lineage e non ho l'app piu che altro perchè non mi è mai servita, altrimenti avrei provato a scaricarla (verificando la firma..) da qualche sito di app esterno al playstore..  comunque guarda entro domani sera provo con quel cell via browser e ti dico se mi si rappresenta un'interfaccia utilizzabile.

Ad ogni modo anche io OSSERVO che richiedere obbligatoriamente ai propri clienti di firmare NECESSARIAMENTE una serie di contratti con Google -che nulla ha a che fare con ho.!-, per fruire di un servizio strettamente correlato al contratto di fornitura di .ho, sia una pratica odiosa e scorretta, comune comunque ad onor del vero direi a TUTTI gli operatori.

La app NON dovrebbe avere dipendenze con "Google Services" ma solo con le librerie Android di base che sono opensource e per forza di cose presenti su ogni sistema Android e dovrebbe essere scaricabile ANCHE dal website di ho. e NON solamente dal Playstore, oltretutto alcuni smartphones anche di fascia media non hanno il Playstore installato, ma altre app di gestione pacchetti!

Dado123
Grande
Grande
Salve, sn passato da poco a LineageOs, sistema operativo basato su android ma senza nessun servizio Google, Apple, Xiaomi e spioni vari ma l'app Ho non mi fa accedere. L'unico modo che ho per entrare nel mio profilo è via browser forzando la visualizzazione desktop...che viene visualizzata tutta "rotta"! Risolviamo perfavore? Grazie!