2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2020
02:02 PM
Ciao @Angela.p, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
BrunOrso

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2020
12:20 PM
Lo sai, vero, che devi attivarla tu online da un PC o da uno smartphone attraverso l'app di Ho Mobile?
Angela.p

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2020
02:44 PM
Ho acquistato una SIM online. Tramite porta amici in ho da un amica. Pagamento effettuato con successo. Io ancora oggi non ho la SIM attiva.. Come mai?