annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare Offerta

7 RISPOSTE 7
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zenyatta, puoi inviare la richiesta di recesso tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao. Seleziona il servizio Recesso e ripensamento. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Zenyatta. Scrivi Recesso sulla barra di ricerca che trovi qui in alto su questa pagina e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Zenyatta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno , vorrei annullare uno dei miei numeri Ho. che non uso, mi potete mandare il modulo, grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marlimassi, se vuoi disattivare il numero devi procedere con il recesso e in quel caso il credito residuo ti viene inviato tramite bonifico bancario sul conto da te indicato nel modulo di recesso. Se vuoi recedere inviami i tuoi dati con un messaggio privato e provvederò a inviarti via Sms il Link con cui procedere. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
marlimassi
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei disattivare la mia offerta su uno di quattro numeri che possiedo, il saldo rimasto cioè 19 euro trasferire su numero che uso io di persona.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziella8, l'offerta, insieme alla sim, si disattiva dopo 12 mesi dall'ultima ricarica. Se desideri disattivare prima l'utenza possiamo inviarti un modulo. Scrivici i tuoi dati in un messaggio privato. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Basta non ricaricare piu
0 Kudos
Graziella8
Grande
Grande
Salve, vorrei annullare l'offerta che ho in quanto vivo all'estero ormai ed ho una scheda con uno numero straniero. Come si procede in questo caso?
0 Kudos