Buonasera.
Ho sottoscritto l'offerta 70 Giga 6€/mese. Da qualche giorno non riesco più a navigare con lo smartphon (p8 lite huawei) ho controllato le inpostazioni dell'APN e stranamente mancava l'APN di ho.
Nonostante abbia riconfigurato l'APN non riesco a navigare. Cosa strana chiamando i numeri 42121 e 421113 risultano non attivi. Usando l'APN Internet.ho-mobile.it e web.ho-mobile.it il risultato non cambia.
Chiedo un suggerimento, un aiuto per risolvere il problema.
Grazie
Ciao @giov966, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi riconfigura con Apn web.ho-mobile.it come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... e infine riavvia il dispositivo. Se ancora non riesci effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e se persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.