annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia rete zona Rocca Di Mezzo (AQ)

Scheggiaimpazzita
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sono diversi giorni che in zona Rocca di Mezzo, AQ ci sono problemi di connettività (zona via nazionale/via delle cese). Da una situazione normale si passa a perdere prima i dati e spesso anche la voce. Sul telefono il segnale sparisce per poi tornare dopo qualche minuto. In caso di telefonate durante il problema, si ottiene il messaggio di "non registrato sulla rete". Spostandosi di zona (verso Ovindoli) non sembrano esserci problemi.

Questo "ciclo" avveniva ogni qualche ora ma in questi giorni intorno a ferragosto con l'aumentare delle persone in vacanza nel comune sta accadendo molto più spesso rendendo impossibile ogni impiego dei dati che non sia per la sola messaggistica asincrona.
Potete per cortesia procedere a ripristinare una condizione normale o la BTS è sovraccarica e si dovrà rimanere così fino a settembre? Usando la SIM per smartworking il rischio è quello di dover cambiare operatore. Il problema lo hanno anche altri con SIM HO. o anche Vodafone nativa.

 

Saluti

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Daniel20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi aggiungo anch'io per la segnalazione insieme a "scheggiaimpazzita" e segnalo in un comune non distante dal suo nella stessa provincia che, a Oricola (AQ) abbiamo lo stesso problema...Segnalazioni inviate, ma per loro è tutto a posto...bah! Che tristezza...Si chiede di risolvere in modo urgente la situazione ormai insostenibile...altrimenti mi ritroveró costretto a cambiare gestore dalla disperazione, peccato perchè mi trovavo bene...
0 Kudos