annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia servizio "RIPARTI"

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Alchimia
Questo tipo di problemi rientrano spesso spontaneamente. Infatti la maggior parte dei clienti che scrive poi non si fa più sentire, segno che sono sempre troppi frettolosi nel lamentarsi. Si tratta di pazientare, non sempre il riparti ha azione immediata. La fortuna qui non c'entra nulla.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ti ho portato fortuna! hahahah Smiley Molto-felice

quando hai bisogno scrivimi Smiley Strizza l'occhio

@Giggilbullo  ha scritto:
A me è partito.... 👍

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Giggilbullo
Grande
Grande
A me è partito.... 👍
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Io nn ho fb..

Un'altra persona che ha lo stesso problema come il tuo ha provato a chiamare il servizio clienti per esporre l'anomalia però è chiuso, purtroppo occorre portare pazienza.

Mi spiace non poter fare di più

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Angelo109  ha scritto:
Ho già chiamato ma non mi da la possibilità di parlare con l operatore in quanto sono fuori fascia oraria di copertura del call center. Intanto a me il problema rimane.

Stavo leggendo nella community e in giro c'è lo stesso problema un po' anche per altre persone purtropo.

L'unica cosa che puoi fare è attendere anche se risulta una parola molto scontata e noiosa.

Domani mattina pero' chiama e fallo presente perchè non mi sembra giusto ne nei tuoi confronti ne in quello degli altri.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Giggilbullo
Grande
Grande
Io nn ho fb..
0 Kudos
Angelo109
Grande
Grande
Ho già chiamato ma non mi da la possibilità di parlare con l operatore in quanto sono fuori fascia oraria di copertura del call center. Intanto a me il problema rimane.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Idem, mezz'ora fa ho cliccato su Riparti ma niente...

Ragà stasera siete in tanti che state lamentando questo disservizio, contattate l'assistenza clienti via facebook - capo ho.fficina ( che non sappiamo quando risponde ) 192121 da sim ho 800688788 da altro operatore.

Cosi segnalando si riallinea il tutto.

O no ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giulia8719  ha scritto:
Stessa cosa. Ho ricaricato 30 minuti fa e ancora niente.

Contatta il servizio clienti o scrivimi in privato che troviamo le tempistiche esatte sulla carta del cliente

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Giggilbullo
Grande
Grande
Idem, mezz'ora fa ho cliccato su Riparti ma niente...
0 Kudos