annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia traffico dati

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dav99, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Dav99
Grande
Grande
La risposta è stata che mi son dovuto rifare la ricarica e ho perso 20GB
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Continua a chiamare l'assistenza clienti e fatti dare una spiegazione il numero è: 192121

Dav99
Grande
Grande
3 giorni fa sono passato da una promozione di 7,99 con 40GB a una da 9,99 con 70GB, ho utilizzato in totale 50Gb e sono rimasto con 0 gb, ho controllato anche la gestione traffico dati e anche lì risultano 50Gb utilizzati. Dove sono andati a finire i 20GB rimanenti? Sono 4 giorni che chiamo e mi dicono sempre che manderanno un messaggio ma non hanno più inviato nulla, mi sembra un po’ una presa in giro sincero, internet va lento, copertura di 2 tacche da iPhone e scarico a 2.1 mbps, adesso ci mettiamo pure a far pagare per non avere i gb pattuiti? Sincero molto deluso.
0 Kudos