annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anticipare il rinnovo dell'offerta

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Attak, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Daphne04
Grande
Grande
Devo anticipare il rinnovo dell'offerta
0 Kudos
Bri997
Grande
Grande
Salve, ho cambiato la mia offerta il giorno prima della scadenza, cioè oggi.. ma questa non mi scadrà domani vero? Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Daphne04 hai letto quello che c e scritto sopra?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daphne04 , sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos
Alessandro16
Grande
Grande
Scusate ma ad oggi come stiamo messi con l'opzione riparti? Ne avrei bisogno
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Alessandro16 che vuol dire la tua domanda hai letto quello che c è scritto sopra o no?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro16, il Riparti non è previsto sulle offerte che superano i 100 Giga, se la tua offerta lo prevede puoi effettuare il Riparti dall'APP. Resto a disposizione. Buona serata.

Alessandro16
Grande
Grande
La mia offerta è di 40gb. Cmq appena scritto nel forum mi e comparsa opzione riparti . Credo che tra poco li avrò
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro16, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata!


 

0 Kudos