Ciao @Fiore13, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle sotto i 100 giga. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
Ciao @Tizianadiraffy, sono qui per aiutarti e ti informo che se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho. o attraverso questo canale di assistenza.
Il tasto Riparti compare in automatico quando ha quasi terminato i giga. Puoi trovare tutti i dettagli la seguente link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Resto a tua completa disposizione.